giovedì 18 novembre 2010
Napoli, 18/11/2010

… e nemmeno traditori vari come gli oligarchi, gli stegocrati, i sionisti e i rosacrociani.

Cominciamo da zio Silvio: forse qualcuno ricorderà la prima dichiarazione ufficiale di Berlusconi subito dopo la sua elezione come presidente del consiglio nel 1994, “Sarò un presidente operaio.”
Ebbene si scatenò una campagna di stampa martellante, con questa frase che campeggiava come se fosse stato uno dei Dieci Comandamenti. Ovviamente le corazzate dell’opposizione prendevano in giro il Berlusca senza pietà quotidianamente, la strada dei presepi di Napoli (s. Gregorio Armeno) era zeppa di bancarelle con la statuetta di zio Silvio in salopette blu (compresa borsa degli attrezzi) oppure in colletto bianco mentre timbra il cartellino. 
Io non potevo credere che il capo del governo fosse un guitto cretino, un impulsivo buffone, un ridicolo commediante, un saltimbanco da strada e via paragonando (senza offesa per la serietà e competenza degli operatori dello spettacolo). Ed avevo ragione…
La stella a 5 punte è uno dei principali simboli massonici e, guarda caso, ne è piena la bandiera degli USA ma si trova anche su quella dei paesi comunisti (Russia, Cina ), la usavano le Brigate Rosse, ne abbiamo un bel pò anche sugli euro,... devo continuare?

Solo che ci ho messo quasi 10 (dieci!) anni a capire cosa volesse dire quel gran figlio di un paragnosta…
In realtà non l’ho capito da solo, un grosso aiuto (anzi il cofanetto con la chiave per aprire la porta) me l’ha offerto un vero massone, lo chiamerò Gianluigi Guerriero Gomez (ovviamente è un “nom de plume”, cioè uno pseudonimo, un alias, GGG, tre volte G ovvero 3G, alla maniera della fratellanza…), figlio di una persona spagnola ed una italiana, gran tifoso del Barcellona e del Milan, Cavaliere Kadosh (se non ricordo male, con tanto di bigliettino da visita “esoterico”).
Il motivo della nostra conoscenza, all’inizio del 2004, era la sua partecipazione, come consulente, allo start-up di varie attività con un livello CMM2 e poi CMM3 (nel settore informatico della mia azienda) che andavano dalla pianificazione allo sviluppo, dal riuso al controllo di configurazione, etc.
Quando gli espressi le mie perplessità, GGG mi chiese se volevo veramente sapere che aveva voluto dire il “fratello” Silvio ed, alla mia risposta affermativa, mi passò tre libercoli che non avevano tante pagine ma erano pieni di simboli e frasi criptiche. Erano il “catechismo” dei primi tre gradi della massoneria del R.S.A.A (Rito Scozzese Antico e Accettato) cioè i manuali (mi pare scritti da un certo Schudy) per la preparazione dell’adepto all’esame come Apprendista, Compagno e Maestro. Come si può immaginare ho letto golosamente i libercoli, uno ad uno, dall’inizio alla fine e solo nelle ultima pagine del terzo libro ho trovato la “chiave”: l’esegeta ricordava ai fratelli la “regola dell’umiltà: siamo tutti operai della Grande Opera del’Universo.”

Ah! Mi dissi, l’ho beccato: zio Silvio voleva dare un messaggio del tipo “Non preoccupatevi voi che mi avete aiutato ad arrivare fin qui, io rimango uno di voi.” E 3G, per una forma di pudore (potrei anche dire per “omertà settaria”) mi rispose “non sbagli”. Un’ulteriore conferma, come dice Honoré de Balzac ne “Le illusioni perdute”, che

Vi sono due storie: la storia  ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad 'usum delphini', [cioè del potere dominante e dei suoi eredi designati, n.d.A.] e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa.

Io credo che questi signori, che siedono ai vertici dello Stato, che avrebbero dovuto prestare giuramento solo alla Repubblica, alla nazione Italia, e che hanno (invece) fatto giuramento anche ad una società segreta (tanto per dire P2 e P3 ma l’elenco è sicuramente molto lungo Bilderberg, Trilaterale, Fabian Society, Circolo Pinay, Illuminati, , e ci sono dentro personaggi che indossano giacche di tutti i colori, neri-fascioconservatradizionalisti, rossi-comunistrifondarolibertaristi, rosa-gaylesbisextransisti, azzurri-forzitalsocialibertaristi, bianchi-margheritonscudocrociatisti, grigi-radicalamericanateisionisti, verdi-soleridentambientalisti e se manca qualcuno è solo perché l’ho dimenticato….), si possano definire TRADITORI!!!

In seguito tornerò sulle altre categorie di personaggi che considero molto negativi e dannosi per noi tutti.
Alla prox, Alex Focus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.