lunedì 3 ottobre 2011

Napoli, 03/10/2011

Segnalo l'indizione di una manifestazione di protesta presso la Cattedrale di v. Duomo, contro il piano ZTL di De Magistris, organizzata da associazioni, commercianti e residenti. Si invita la popolazione a partecipare numerosa.
 
Un indirizzo di riferimento è il seguente:
ma, nel caso non riusciate a visualizzarlo correttamente, riporto il messaggio integralmente di seguito.

lunedì 3 ottobre 2011

Manifestazione di protesta contro la ZTL al grido: De Magistris, non siamo camorristi!



COMUNICATO STAMPA

 MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO LA ZTL AL GRIDO:
DE MAGISTRIS, NON SIAMO CAMORRISTI !!!

Organizzata dalle Associazioni Napoli Centro Antico, Vento  del Sud, Rinnovare Sud e le Voci, martedi 4 ottobre, alle ore 10,30, all'altezza della Cattedrale in via Duomo a Napoli, avrà luogo una manifestazione di protesta di operatori commerciali, cittadini residenti e rappresentanti delle categorie professionali, con volantinaggio, megafonaggio ed esposizione di tabelloni di protesta contro la chiusura al traffico di via duomo e del centro antico.

Sull'argomento Raffaele Bruno, Presidente dell'Associazione Vento del Sud ha dichiarato:

"De Magistris ritiri questo piano sbagliato nella sua applicazione e si confronti con chi vive le problematiche delle zone interessate al piano scellerato. Il Sindaco di Napoli non può risolvere tutto bollando di camorrista chiunque non è daccordo con le sue iniziative e della sua Giunta Comunale. Sulle decine di cartelloni che stiamo preparando la frase più ricorrente sarà: "DE MAGISTRIS NON SIAMO CAMORRISTI!" 

LA STAMPA E I CITTADINI SONO TUTTI INVITATI! Napoli, 29 settembre 2011 L'Addetto Stampa

 

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.