venerdì 11 novembre 2011

Napoli, 11/11/2011

Ebbene quando leggevo “1984” di George Orwell, i cui personaggi “abitano” una specie di universo parallelo in cui il mondo è sottosopra, come una zeppola che ha irrimediabilmente “cappottato”, e le persone guidate solo da un senso comune “distorto” non sono in grado nemmeno di prendere la pillola rossa dalle mani di Morpheus (il mentore di Neo in “Matrix”) per risvegliarsi.
Qualcuno pensava che non si potesse andare peggio?
Ed invece ecco qui dopo il Nobel sprecato con Barack Obama che “La guerra è pace”, dopo le proposte di ingabbiare i blogger nella maglie di Web 2.0 di “L’ignoranza è forza”, dopo le minacce di George Soros e dell’UBS all’Italia come “La schiavitù è libertà” ecco che arriva il traditore Mario Monti a “salvare” la nazione, nel plauso generale dei camerieri dei bankster!!!

TraditoriX-men
Che cosa credete, quando ci dicono che ci vogliono i "sacrifici", che abbiamo fatto troppi "debiti", che saranno costretti a fare manovre "lacrime e sangue", che dobbiamo "sottometterci all'autorità europea", che dobbiamo "difendere l'unità monetaria" lo fanno per il nostro bene??
Io ho i miei dubbi ...  in realtà sono certo di no!
Hanno una paura fottuta che noi ci rendiamo conto che il debito è "detestabile" (cioè che è stato fatto alle nostre spalle, senza comunicarci le condizioni a cui si accedeva al credito, senza comunicarci le sanzioni cioè le conseguenze in caso di mancato pagamento, senza aspettare la risposta all'avviso di mora) quindi possiamo rifiutarci di pagarlo, visto che i veri benefici li hanno distribuiti ad una ristretta oligarchia ed hanno lasciato alla comunità solo il conto da pagare.

Squartatore di PIIGS
Hanno una fifa blu che ci si renda conto che staremmo meglio se la Zecca di Stato ricominciasse a stampare la lira, che possiamo uscire da un'Europa senza politica. senz'anima, senza cultura condivisa, senza religione, senza regole morali, basata solo su una moneta finta e creata gravandola con un debito inestinguibile.

Sono terrorizzati all'idea che gli siscoprano gli altarini maledoranti di affari vergognosi, al confronto dei quali le trasole del Cavaliere Nero sono dei giochetti da bambino.
E poi non vogliono che ci sia chiaro che loro sono molto più pericolosi, più sanguinari, più feroci del Caimano, che sono dei lupi coperti da una pelle di agnello.

E' il momento di muoversi, è arrivato il tempo della sollevazione contto i tiranni che vestono i panni della falsa democrazia, questi monarchi senza corona e senga dignità regale devono capire cosa signfica la ghigliottina... 

 AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.