mercoledì 25 aprile 2012

Napoli, 25/04/2012

Due giorni fa l’azienda in cui lavoro (di cui non citerò il nome per non fare pubblicità…) ha proibito l’accesso a questo blog, dall’interno dei siti della “premiata ditta”.
Incuriosito del fatto che non fosse avvenuto prima, ho esaminato il motivo e… sorpresa!, c’era scritto «pagina negata a causa del contenuto: “none”» cioè l’accesso era stato inibito agli utenti per “nessun” motivo vedi immagine sotto,
 

che è la prima cosa che si inventano (a causa della mancanza d’immaginazione) i regimi autoritari per censurare il reato di “opinione”.
Allora mi posso finalmente lanciare nelle idee “contro corrente” (senza plagio per l’omonima casa editrice il cui lavoro pluridecennale stimo e condivido) anche quelle che qualcuno, pure abbastanza anticonformista, mi aveva detto essere troppo “radicali” (ma non nel senso di Marco [Giacinto] Pannella, Emma Bonino e dei loro sodali anticlericali, filoamericani, spie, massonici, sionisti ma di Noam Chomsky, di Julius Evola, di D[ur]ante Alighieri, di Gesù Cristo… no, non esagero: se si legge la Bibbia, ovviamente Nuovo Testamento, ci si rende conto della “rottura” con gli schemi che ha rappresentato l’Agnello, ed anche ognuno di questi personaggi, nel suo tempo).

Quindi oggi che la maggior parte della gente “festeggia” la liberazione dEgli “alleati” io mi chiedo, dopo 67 anni di occupazione anglo-americana quando CI LIBEREREMO dAll’America e dAll’Inghilterra?? Quando torneremo una NAZIONE SOVRANA? Quando restituiremo i 90 ordigni nucleari che appestano la nostra terra?
UK-USA? A casa! Via gli Yankee e la Perfida Albione dal suolo nazionale!! Autodeterminazione, finalmente...
Proclama Italia, sul collegamento http://proclamaitalia.wordpress.com/
AlexFocus
 
 

2 commenti:

stefno1 ha detto...

Tutta la mia solidarietà! Il problema è che la volontà di riprendersi la sovranità è l'ultimo dei pensieri della stragrande maggioranza degli italiani!

Alex Focus ha detto...

Speriamo di poter seguire l'esempio virtuoso di Islanda ed Ungheria, che si sono liberati di BM e FMI, inoltre stanno cominciando a processare i politici complici degli speculatori, vedi Geir Haarde, ex-ministro islandese.
AlexFocus

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.