venerdì 28 settembre 2012

Napoli, 28/09/2012


.. ma se dobbiamo essere onesti ne stiamo parlando da tante settimane, da mesi.
La nuova spiritualità comune (che non vuol dire andare in chiesa, anche se ciò non è escluso) come unico collante possibile per una società schiaccata, polverizzata, disintegrata, annullata, perciò preda della speculazione internazionale, della mafia, dell’antipolitica che siede in pratica abusiva, criminale, arrogante su banchi del potere, mascherata dalla dis-informazione di massa, giustificata dall’ingnoranza diffusa, dall’indifferenza quasi totale. E che si permette di chiamare “antipolitica” coloro che tentano di smantellare le collusioni con la Mafia di Stato, col terrorismo internazionale di stampo anglo-americano, con i banksters della City e di Wall Street, di ridare libertà e dignità al popolo sovrano.
Anche se è un po’ lungo, leggete il discorso di un vero statista internazionale, che fa paura non perché è il male, ma perchè denuncia del Male travestito da Bene.

Onu: Ahmadinejad propone nuovo Rinascimento, ‘ricollocate al centro dell’universo l’uomo e la sua dignità’ (discorso completo)

Ovviamente oggigiorno solo chi si fodera occhi ed orecchi può dire di “non sapere” e quindi mentire sapendo di mentire.
AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.