mercoledì 6 marzo 2013

Napoli, 06/03/2013

Sono onorato, felice ed orgoglioso di comunicare l’evento che avverrà a Napoli il 17 Marzo prossimo, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, in Largo Diaz (presso la stazione Toledo della Metro-1) in cui tutti i meridionalisti sono chiamati a riunirsi in un unico movimento per la rinascita del Sud che non può avvenire per “gentile concessione” del governo italiano né tantomeno favorita da Lega Nord ma solo per volontà chiara, decisa e durevole dei liberi cittadini del Meridione.
Vi aspettiamo con la bandiera storica del nostro territorio, quando, fino a 152 anni fa, ervamo ancora una nazione libera, ricca, orgogliosa dell’Europa, terza economia dopo Inghilterra e Francia. Non saremo più PIIGS ma toreneremo ad essere “napolitani” rispettati da noi stessi quindi dagli altri.
Di seguito pubblico il volantino della manifestazione in cui vi sarà un percorso di manifesti che illustreranno la nosra storia (quella vera, non quella raccontata dai farlocchi libri “italiani”) ed una possibile direzione di uscita dalla nostra attuale condizione di minorità che non meritiamo e non accettiamo!

AlexFocus


0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.