venerdì 31 maggio 2013
-->
Napoli, 31/05/2013




Carlo Sibilia
Marina Sereni: vi stritolo...
Enrico Letta: 5 mesi e vi stendo

Dalla settimana scorsa, dopo aver ascoltato l’intervento del deputato Carlo Sibilia, interrotto dalla vicepresidente Marina Sereni per il “modo” in cui Sibilia si rivolgeva ad Enrico Letta, mi frullano in testa delle domande:
·        sig. Letta, sig.ra Sereni, sig.ra “La Repubblichetta delle banane” un giorno rispondete a tono sul “signoraggio” o vi rifugerete sempre nella ricerca delle forme barocche?
·        Vi nascondete dietro il ditino alzato della “maestrina dalla penna rossa” che bacchetta il “bricconcello” da libro Cuore di deamicisiana memoria ma quando si parla di “governo delle banche” avete il coraggio di rivendicare la potestà del voto?
·        E poi, Letta, si corre subito, appena eletti, dai veri governanti dell’Italia cioè la Troika vale a dire, oltre ad Angela Merkel (che ci ha minacciato: cedete gli ultimi brandelli di sovranità  sarete rovinati economicamente … sic!), la BCE (quindi Mario Draghi, che risponde solo ai personaggi occulti che possiedono tutto il nostro danaro e gentilmente ce lo danno “in prestito”), Commissione UE (attualmente Josè Manuel Barroso, uno così insignificante che, se non si fosse venduto l’anima al diavolo, non farebbe nemmeno il garzone del supermercato) e FMI (ora Christine Lagarde qualche mese addietro presa moramente a schiaffi da Cristina Fernadez vedova Kirchner, la presidente argentina) oppure si dà il primo e maggiore spazio alle esigenze del “popolo sovrano”, come recita la Costituzione al suo primo articolo? (lo chiediamo anche a Pietro Grasso che di leggi dovrebbe capire qualcosa, forse…)



Angela Merkel: vi schiaccio tutti
Mario Draghi: il primo che parla gli infilo un dito nell'occhio



Josè Manuel Barroso: il pezzo più grande che resterà di voi sarà così
Christine Lagarde: un dito nell'altro occhio ve lo metto io...



Cristina Kirchner: lasciateli parlare, minacciare, etc. Io me ne frego!
Pietro Grasso: beh, se non 5, in 10 mesi li stendiamo di certo! Tutti... cura Bilderberg-Aspen-Trilateral

Quando la smetterete di essere i “paggetti” e le “damigelle” della “sposa” massonica, il satanico, perverso matrimonio “a trois” tra banksters, politici e giornalisti? Non avete pudore, non avete rimorso, non avete dignità?
Ecco le mie domande… ma non riceverò risposte, come Sibilia.
Vostro AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.