venerdì 14 giugno 2013

Napoli, aggiornamento 20/06/2013

Come da comunicazione interna del Consiglio Direttivo di Alba Dorata Europa (sinteticamente indicata con la sigla ADE), si rende noto che la CONFERENZA STAMPA del

Venerdì 28 giugno 2013,
alle ore 18:00,


è stata SPOSTATA  

nei locali dell’Hotel “Boscolo Palace” (sala API)


(sito in v. Vittorio Veneto, 70, CAP 00187 – Roma, tel. 06.47.87.19)

La conferenza stampa del Consiglio di ADE ha lo scopo di illustrare brevemente delle linee programmatiche (sia generali sia particolari) del Movimento.


Prima e durante l'evento sarà offerto un dry snack. Dopo l'evento seguirà, per i soli soci, una cena di gala (a modico prezzo); per la partecipazione alla cena è gradita una misiva di conferma alla segreteria nazionale (indirizzo  segr.nazionaleade@libero.it )

Si invitano (per esigenze di pianificazione posti in sala e poter preparare badge personalizzati) i giornalisti interessati per il SOLO ASCOLTO ad accreditarsi (compilando il modello inviato alle testate) presso la Segreteria Organizzativa segr.nazionaleade@libero.it  almeno DUE giorni prima della conferenza.

Nel caso si ritenga necessario porre una SERIE di DOMANDE, invece, è gradita la spedizione, in allegato all’accreditamento, anche della LISTA dei QUESITI almeno UNA SETTIMANA prima dell’incontro previsto, sempre presso la succitata segreteria: ciò allo scopo di girare le domande ai vari componenti del Consiglio, a seconda delle loro specifiche competenze professionali e consentire a loro stessi, od a consulenti appositamente interpellati, di formulare risposte  GENERALI e/o proposte OPERATIVE.
In caso contrario il Consiglio di ADE NON assicura una risposta puntuale ed immediata alle domande estemporanee ma, eventualmente, differita.

Si rende noto, inoltre, che l'evento sarà trasmesso in diretta streaming, su indirizzo (da stabilire a breve). 


Il resp. Affari Generali, Alessandro d’ESPOSITO

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.