mercoledì 15 gennaio 2014



Napoli, 15/01/2014

Vi affido un breve messaggio del prof. Vincenzo Gulì, presidente del legittimo Parlamento delle Due Sicilie – Parlamento del Sud ©, il quale annuncia assemblea plenaria.

___-----------------__________---------------____________


Le 22 Provincie del Regno Duosiciliano

Cari compatrioti,
         la crisi che attanaglia oggi i territori delle Due Sicilie, colonizzati dall'Italia da ben 153 anni, impone una presa di posizione ancor più incisiva, puntuale e continuativa del legittimo Parlamento che noi rappresentiamo. A tal fine, è necessario un allargamento e un rimpasto degli incarichi delle varie Sovrintendenze che è possibile consultare sul sito ufficiale www.parlamentoduesicilie.eu , in cui sono disponibili attività, interventi, regolamenti che lo riguardano.
         Parte pertanto questo invito ufficiale a tutti i singoli e a tutti i gruppi che intendono rafforzare la lotta per il riscatto dell'attuale Sud a rispondere tramite Face Book (sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/groups/parlamentoduesicilie/), per email (coordinatore@parlamentoduesicilie.eu) o telefonicamente (al 3394436890) per poter fissare al più preso un incontro risolutivo.
         Non è superfluo ricordare che il P2S non è un'associazione ma un punto di ritrovo,  senza preclusioni ideologiche,  delle varie anime autenticamente meridionaliste che, conservando la propria autonomia optano per marciare insieme su specifici ed immediati progetti socio-politici. Tali progetti possono nascere nel Parlamento o essere portati da ciascuno che già li ha elaborati al suo interno per una proficua collaborazione.
         Solo a titolo di pronta esecutività il primo appuntamento sarà sabato mattina 18 gennaio 2013, ore 10:00,  nella sede di piazza Mercato, 45 a Napoli.
         Qualunque sia la vostra scelta, i presenti apriranno una nuova fase per fornire risposte opportune ai troppi che le cercano anche inconsapevolmente.
Il coordinatore nazionale
Prof. Vincenzo Gulì         

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.