domenica 12 ottobre 2014
Napoli, 12/10/2014

Mi ero perso questa ennesima dimostrazione di arroganza, violenza, intolleranza, aggressività dei Gollum del Nuovo Ordine Mondiale, le truppe di troll, orchi ed Uruk-hai LGBT che hanno aggredito le Sentinelle In Piedi, persone che manifestavano pacificamente contro il decreto Scalfarotto, un aborto di proposta per togliere la libertà di espressione, impedendo alle persone di dire, per esempio, che il matrimonio è un sacramento che si applica solo ed esclusivamente tra un uomo e una donna o che i bambini hanno diritto ad avere un padre e una madre … Sono cose assolutamente banali: Chesterton direbbe che si stanno sguainando le spade per dimostrare che in estate le foglie sono verdi


 Allora, poichè conosco alcuni di questi invasati, ho pensato di dare un messaggio a dei poveracci che trasformano una protesta civile in un atto di barbarie, come segue.

 __-----------------------____________________--------------------____________

Promemoria per per G. C., A. I., F. M, ma anche per tutti quelli che applaudono, seguono, appoggiano i loro carnefici e insultano, attaccano, disprezzano chi vorrebbe la loro salvezza.



Capisco che voi non sappiate interloquire altro che con robottini squadrati, inquadrati, coi paraocchi, imbevuti di dogmi, essi stessi diventati dei paradigmi del luogo-comunismo imperante, persone (anzi, marionette) incapaci in modo profondo, definitivo e completo di elaborare una propria visione del mondo, un pensiero indipendente, una capacità propositiva, un ruolo attivo.



E’ logico che vi troviate a disagio con gli individui eclettici, vulcanici, divergenti, che non sappiate gestire (come la maggior parte di chi detiene il potere) chi è attivo, innovativo, non comune, originale, autonomo.



Siete come tanti altri: dei fantocci eterodiretti che credono di essere esseri umani, a volte lo sognano anche, hanno tale sfrenata fantasia ad occhi aperti ma poi si scontrano con la dura realtà della loro pochezza…



Anzi, mi dovete perdonare di queste parole dure, sono stato crudele con voi che avete la peggiore disabilità che si possa immaginare: avete occhi per vedere ma non guardate, avete orecchie per sentire ma non ascoltate, avete cervello per ragionare ma non lo fate perché lasciate che lo faccia l’ideologia, quella brutta bestia che pensa al posto vostro.



Come gli scribi ed i farisei, impedite alla gente di raggiungere la felicità che allontanate da voi stessi, li caricate di pesi che voi non toccate nemmeno, li condannate per peccati che non loro ma voi avete commesso: già siete con un piede all’inferno ma predicate il paradiso che a voi è negato.  

 __-----------------------____________________--------------------____________

Infine rimando all'ottimo articolo: 
C'è chi ritiene sia giusto aggredire le Sentinelle in Piedi 


sul link:
 http://www.lanuovabq.it/it/articoli-ce-chi-ritiene-sia-giusto-aggredire-le-sentinelle-in-piedi-9369.htm


La polizia non solo non è stata in grado di permettere lo svolgimento della manifestazione autorizzata delle Sentinelle (invatti li ha "invitati" ad allontanarsi dalla piazza stabilita prima del tempo), ma anche nemmeno è stata capace di bloccare la contro-manifestazione NON autorizzata degli LGBT.

Del resto, non è nemmeno colpa di poveri celerini: hanno avuto preciso mandato di non toccare i cani da guardia del potere, da cui dipendono (anche se sono pagati da noi tutti) e si sa che la polizia non difende noi dai delinquenti ma i VIP da noi



0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.