martedì 6 gennaio 2015


Napoli, 06/01/2015


Leonida – dal canale digitale terrestre 627 (emittente TeleAkery) trasmissione di informazione politicamente scorretta  - 1° diretta televisiva (in via sperimentale) il giorno 09 Gennaio 2015 alle ore 20:30-21:30.



Durante il programma si potrà intervenire con domande ed osservazioni telefonando al numero telefonico 081.844.64.41.

Per chi non riesce a collegarsi televisivamente, Leonida si può seguire da un computer o cellulare avanzato in streaming sul link http://www.ondaweb.tv/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=186&lang=it
Oppure si può inserire in un motore di ricerca la stringa “teleakery streaming”   

Leonida non è pensato per educande, non è fatto per borghesi benpensanti, non è un lezioso argomento per dame da salotto.
Leonida è uno schiaffo contro l’isteria del mondo moderno, è l’urlo di indignazione che sveglia il sonno della ragione, è come il nome di quel complesso famoso negli anni ’60-’70, Blood, Sweat & Tears, perché la vita vera non è come le favole hollywoodiane.
La vita è sangue, sudore e lacrime: vi sono state e vi potranno essere notizie pronunciate con foga, parolacce, accuse ed offese ma non saranno mai gratuite, altrimenti sarebbero un’offesa all’intelligenza di chi le lancia, prima che di quella del bersaglio.
E poi ricordiamo le parole di un grande giornalista, Horacio Verbitsky: “Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto

Per chi non potrà seguirci direttamente ma è interessato alla trasmissione, effettueremo delle repliche in giorni ed orari che in seguito saranno comunicati.


Un consiglio per chi non riesce a sintonizzarsi: entrare nel menu del televisore  e scegliere l’opzione “Ricerca automatica dei canali” o qualcosa del genere (la voce dl menu cambia a seconda della casa e/o del modello dell’apparecchio)  

 



0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.