martedì 24 febbraio 2015


Napoli, 24/02/2015


Scusandoci per l’assenza dl 20 febbraio scorso, comunichiamo che motivi di forza maggiore non ci hanno consentito di andare in onda.

Annunciamo quindi la trasmissione su TeleAkery, canale 627 del Digitale Terrestre, di Leonida, non periodico di controinformazione politicamente s-corretta, con diretta telefonica il Giorno

Venerdì 27/02/2015 ore 19:30 – 20:30

Tema di questa puntata: le difficoltà delle PMI (Piccole e Medie Imprese) che sono l’ossatura portante della nostra società e, paradossalmente, sono le più danneggiate dalla Pubblica Amministrazione (leggi burocrazia asfissiante), dal governo (leggi tasse vampiresche), da Equitalia (lggi appropriazione indebita), dai banksters (leggi truffa del signoraggio, restrizione monetaria, falso debito pubblico), dalla n-euro-crazia (leggi regolamenti inutili, assurdi e costosi da osservare, se non controproducenti).

Durante il programma si potrà intervenire con domande ed osservazioni chiamando il numero di telefonia fissa

081.844.64.41.

Per chi non riesce a collegarsi televisivamente, Leonida si può seguire da un computer o cellulare avanzato in streaming sul link


Oppure si può inserire in un motore di ricerca (ad es. Google) la stringa “teleakery streaming  

Ultima preghiera: non messaggiate sul cellulare, non possiamo distoglierci dalla trasmissione. Se volte contattarci, a parte la diretta, potete scrivere a:


0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.