mercoledì 18 febbraio 2015


Napoli, 18/02/2015

Trasmissione su TeleAkery, canale 627 del Digitale Terrestre, Leonida non periodico di controinformazione politicamente s-corretta, con diretta telefonica il Giorno

Venerdì 20/02/2015 ore 19:30 – 20:30

Tema di questa puntata: le difficoltà delle PMI (Piccole e Medie Imprese) che sono l’ossatura portante della nostra società e, paradossalmente, sono le più danneggiate dalla Pubblica Amministrazione (leggi burocrazia)

Durante il programma si potrà intervenire con domande ed osservazioni chiamando il numero di telefonia fissa

081.844.64.41.

Per chi non riesce a collegarsi televisivamente, Leonida si può seguire da un computer o cellulare avanzato in streaming sul link


Oppure si può inserire in un motore di ricerca (ad es. Google) la stringa “teleakery streaming  

_---------------------___________________---------------------________

A chi desidera assistere in direttaalla trasmissione indichiamo un possibile itinerario per TELEAKERY, via Contrada Pioppelle, 10 (villa Emilia) a Gaudello (80011, fraz. di ACERRA) anche se Antonio Tagliamonte dice “via Propriale”   

Dall’Asse Mediano (Tang. Usc. Corso Malta e svincolo per Paesi Vesuviani), uscire a NOLA (3° uscita); poi seguire la direzione a SN verso S. FELICE a CANCELLO poi uscire a Cancello per via NORMALE. Questo significa che, invece di uscire ad Acerra, né alla successiva si prosegue e c’è una triplice scelta: a DS c’è Nola (NO), a SN c’è Villa Literno (NO) ed al centro c’è S. Felice a Cancello (SI’)  

A 2 Km della SS 162 c’è un incrocio in cui si gira a SN, c’è a meno di 100 mt un passaggio a livello, dopo 20 mt a DESTRA c’è la scritta “VILLA EMILIA”



Gaudello


0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.