martedì 11 agosto 2015


Napoli, 11/08/2015

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, presenza satanica nel mondo dello spettacolo
  
Ammetto che non mi è mai stato molto simpatico, per quell’aria da sballatone, quelle canzoni dai concetti scontati, diretti ad un pubblico per così dire "alla buona", ma ora si scopre (anzi, lo scopre da sé) il vero Cherubini-pensiero.
All’indirizzo:


si può ascoltare e vedere un video con una parte dell’intervento di Jovanotti all’Università di Medicina di Firenze in cui ammette, candidamente (ossimoro per una sporca dichiarazione) che “lui è stato recentemente invitato ad una riunione segr… riservata insieme a dei personaggi potenti, molto potenti.”

Poi prosegue con altre dichiarazioni le quali, in sintesi, significano che “votare non serve a nulla, la democrazia è una grande farsa. Le decisioni NON le prendono i politici pubblicamente ma persone potenti in segreto: chi decide, in realtà, sono le multinazionali, l banche, le aziende farmaceutiche gli attivisti per i diritti umani, le femministe e .. gli artisti proiettati verso il futuro!”



Ed, alla fine, tutti a sbattergli le mani, senza che nessuno gli abbia chiesto conto di tali aberranti parole.. è chiaro che la scuola e l’università stanno ai piedi di Pilato, persone di almeno 18 anni che non capiscono nemmeno quello che ascoltano (non parliamo dei professori, qualcuno/a presente ci doveva essere, ma forse complice o demente anche lui/lei).


Poveri noi!  Tutti in mano al potere nascosto, ...  grazie Lorenzo! di averci graziosamente fatto sapere che siamo schiavi delle logge massoniche che, però, ti invitano alle loro riunioni segr... riservate.


AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.