domenica 9 agosto 2015


Napoli, 09/08/2015

Paolo Ferraro, coraggioso magistrato combatte tutti i corrotti criminali di Stato
 
Dopo l’ennesima “celebrazione” (la 70-esima) di due tra i massimi crimini contro l’umanità (cioè le bombe atomiche lanciate dagli anglo--assassini il 6 e l’8 agosto sulle città non militarizzate di Hiroshima e Nagasaki, del resto la satanica nazione massonica USA è “nata” sulla strage di 90 milioni di nativi americani tra il 1604 ed il 1860), ecco che un’altra bomba (questa volta mediatica) parte da Paolo Ferraro, il magistrato che stava facendo chiarezza in una vicenda mostruosa, partita da strani avvenimenti collaterali alla caserma della Cecchignola e proseguita con il caso dell’assassinio di Carmela Melania Rea, la “sacerdotessa” dei rituali sessuali che facevano da cornice alla costruzione di un “esercito bianco” (cioè dei soldati e delle soldatesse che si sarebbero comportati/e come robot senza etica e morale, una volta opportunamente condizionati/e, coartati/e, sottoposti/e a violenze fisiche e psichiche di ogni tipo in puro stile MK-Ultra / Monarch).
Il magistrato Ferraro, proprio per adempiere al proprio dovere, fino in fondo, non ha guardato in faccia a nessuno ed è avanzato come un treno fin quando l’hanno fatto “deragliare” prima sospendendolo dalla magistratura, poi tentando di di sottoporlo a TSO (trattamento sanitario obbligatorio, come nei famigerati ospedali psichiatrici sovietici) poi ancora di affidarlo ad un “tutore”. E non è ancora finita: tentativi di incendio  di intrusione nell’abitazione, agguati ai familiari, pedinamenti, insomma le sta passando tutte…    
Di seguito fornisco il collegamento ad un filmato YouTube  in cui si può ascoltare e vedere l’ennesima svolta della vicenda ingarbugliata e pericolosa, con dichiarazioni, nomi e funzioni svolte dai vario personaggi di questa terribile storia:


ma anche La Grande Discovery


Questo è uno dgli aristoi che sacrificano persino la propria vita, con la spada in mezzo al popolo per difendere il popolo, non quei “cavalieri della tavola rotonda” da strapazzo che animano delle ridicole pantomime sui mezzi di disinformazione di massa: Saviano, Di Pietro, Giovanardi, Renzi, De Benedetti, Vespa, Fazio… la lista è infinita ed invarsamente proporzionale alle verità che ci consentono di sapere. A proposito, segnalo l’ottimo articolo di StampaLibera, sulle tre più grandi bufale della storia  http://www.stampalibera.com/?a=29988

3 commenti:

PAOLO FERRARO ha detto...

E' TUTTO INTEGRALMEMTE PROVATO. ADDE TER : IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO E UN APPARATO DEVIATO GESTITO ANCHE A FINI PERSONALIZZATI .
ADDE TER. Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro. https://vimeo.com/135661370
ADDE 2 BIS. PROVA : REGISTRAZIONE TELEFONICA DIRETTA. DANIELA PLOCCO prima moglie di Paolo Ferraro, nel 1992 accerchiata inconsapevolmente, rifiutatasi di aderire all'agguato del 2009, trattata e gestita chiusa a casa per una patologia costruita nel 2012 ( in corrispondenza della grandediscovery pubblicamente avviata), poi irreperibile, in aspettativa per "malattia", gestita e nascosta, oggetto di segreto tale da intimorire chi ha chiesto tramite canali riservati di servizi .DANIELA PLOCCO prima moglie di Paolo Ferraro nel 1992 rifiutatasi di aderire all'agguato del 2009 "secretata" https://www.clowdy.com/PaoloFerraro/cr2780/daniela-era-protetta-da-servizi-e-non-reperibile-segreto-pericoloso-cui-non-ci-si-doveva-avvicinare
ADDE 1 bis. IL RUOLO DI ROBERTO AMOROSI IL MAGISTRATO ADDETTO ALL'UFFICIO LEGISLATIVO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI NEL 2007.
FRANCESCO BRUNO, MASSIMO D'ALEMA, ROBERTO AMOROSI ( oggi segretario della Corte di Giustizia Europea) Governo: II Prodi (17 maggio 2006 - 6 maggio 2008)Ministro: Massimo D'Alema. Amorosi addetto all'epoca, 2007, all'ufficio legislativo del Ministero degli Esteri il magistrato Roberto Amorosi. oggi segretario della Corte di Giustizia Europea, Francesco Bruno Psichiatra "di fiducia" di Massimo D'alema.UNA TRAMA SUBDOLA INTERAMENTE DISVELATA. ADDE anche AD ARTICOLO "RITROVANDO NOTIZIE PREZIOSE" DEL 26 luglio 2014.
FRANCESCO BRUNO, MASSIMO D'ALEMA, Cascini Giuseppe, StefanoPesci , ROBERTO AMOROSI .. e la CECCHIGNOLA.
http://diffusionecdd.blogspot.com/2015/07/mail-il-truman-show-che-inchioda-tutti.html

PAOLO FERRARO ha detto...

E' TUTTO INTEGRALMENTE PROVATO. ADDE TER : IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO E UN APPARATO DEVIATO GESTITO ANCHE A FINI PERSONALIZZATI .
Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro: REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011 (!!!).
Nella registrazione audio che costituisce una vera e propria confessione il "magistrato" Agnello Rossi dichiara tra le altre cose : se parli di quello che sai e di setta satanista o psico setta "siamo tutti col culo a terra" (espressione sua ... "TUTTI" e indovinate perchè ?! TUTTI coinvolti in quello che hanno orchestrato da anni o tutti ricattabili tanto da dover sacrificare Paolo Ferraro ?! ), poi illustra più volte che Paolo Ferraro è stato pressato per non parlare con nessuno e ricorda che gli era stato detto che altrimenti "si sarebbe riaperta la pratica" al CSM, poi dice che "è inevitabile " la pratica di dispensa e che sono "cazzi acidi".. . Paolo Ferraro replica che parlare di cose esistenti e note colorandole strumentalmente come " livello di incredibilità" ( utile a perseguitare strumentalmente chei acquisisce prove e dati) e impedire di parlare non è ammissibile e che le evidenze sono gravi e preoccupanti in particolare con riguardo alla copertura violenta posta in essere dai magistrati della Procura di Roma che hanno agito, ed indica non contraddetto che lo stesso Rossi aveva "confessato" che " dei rapporti col CSM se ne era curato lui - n.d.r. Rossi Agnello - e dei rapporti con Cancrini Stefano Pesci".
Paolo Ferraro che illustra le conseguenze di medio e lungo termine di quello che stanno facendo conclude: "ma non lo vedi come sono sereno" e prima " ho adempiuto al mio dovere di magistrato e cittadino".
SEnza dimenticare che ora sapete che cosa è successo alla prima moglie di Paolo Ferraro e/o quello che gli è stato detto a riguardo e che nelle vicende della Cecchignola è direttamente COINVOLTO per quanto riguarda 'inserimento di Paolo Ferraro tramite il "ponte" Sabrina, proprio Roberto Amorosi , già addetto all'ufficio legislativo del MInistero degli Esteri nel 2006 (D'Alema Ministro).
La PSICO SETTA a basamento militare di elite e copertura satanista operante nella Cecchignola, e altrove, in operazioni di accerchiamento e trattamento, funzionali ad attenzionamenti operati dalle componenti deviate dell’apparato militare segreto: una sconvolgente evidenza.
NUOVI AUDIO : lo scontro di Paolo Ferraro con Nello Rossi del febbraio aprile 2011, le consapevolezze nascoste di Franceschetti, travestite con il suggerimento ”esoterico” “generico” nel luglio 2011, brevi estratti le attività operative del gruppo a Cecchignola ed infinitesimale esempio solo estratto audio su obiettivo civile nel 2015 a Monteverde.
135661370
LA REALE EVIDENZA DEL CASO FERRARO E LA NATURA DELLE PSICO SETTE A COPERTURA SATANISTA E GESTIONE MILITARE E DEI SERVIZI, COME FRAMMENTO ORGANICO. http://cdd4.blogspot.it/2015/06/rosemary--truman-ferraro-grande-discovery.html

PAOLO FERRARO ha detto...

Un articolo direi commovente ... e un aggiornamento da fare .. sulla scorta dei quattro avvenimenti/documenti nuovi audio video e IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2015/12/la-grandediscovery-vicenda-monte.html

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.