sabato 10 ottobre 2015


Si annuncia che il giorno 

Mercoledì 14 Ottobre 2015, dalle ore 17.30, a Napoli, Via Lepanto n. 106, CAP 80125, presso i locali della risto-pizzeria ‘O MURZILLO si svolgerà la
 
Conferenza:
La mia visione del mondo, alternativa alla vulgata corrente
esposta su un ampio spettro di politica, storia e geo-strategie,
per capire meglio il mondo contemporaneo.

Relatore: ing. Ferdinando (detto Duccio) MALLAMACI
già professore di matematica e fisica presso prestigiosi licei classici e scientifici.

Presentazione ed introduzione dell'Ing. Alessandro d'ESPOSITO
Organizzaione e contatti: prof. Aldo CIANCI

Contenuti:

<<A volte non è affatto facile orientarsi nel mondo d'oggi, frastornati (come spesso si è) dal fracasso di fondo attuato anche di proposito dal monopolio mediatico del regime locale e globale attuale.

C'è bisogno di un momento di confronto, riflessione e verifica dei propri dati e della propria visione generale delle cose, tenendo conto anche da un altro punto di vista comunque interessante e stimolante proprio ed anche quando può non essere perfettamente coincidente con il nostro punto di vista o con i punti di vista "Ufficiali" del regime>>.


Gli intervenuti, previa registrazione presso la segreteria, potranno porre domande e/o fare brevi interventi di puntualizzazione, al termine della conferenza

 La conferenza sarà video-registrata per poterla condividere su internet ma gli eventuali contributi di chi non desidera comparire saranno tagliati.
 
L’ ingresso è libero ma si prega di dare un cenno di assenso per la limitatezza dei posti disponibili e per chiedere al ristoratore di riservare agli intervenuti un sufficiente numero di posti a sedere.
A tale scopo potete contattare:

·         Alex    338.81.52.862

·         Aldo  329 9271835

Dopo la conferenza, circa alle 20.00, le persone intervenute potranno consumare una cena a modico prezzo presso lo stesso locale.

Per chi ha necessità di pernottare: 

·         Hotel Serius (tre stelle), a Viale di Augusto, 74, 80125 Napoli tel. 081 239 48.44 (circa 350 mt dal luogo della conferenza) – booking possibile anche sulla home page dell’Hotel www.hotelserius.it/

·         B&B  Lindo info@bblindo.com tel. 331 98.74.271,  338 21.09.978, via Cumana, 9  (circa 650 mt dal luogo della conferenza)

Parcheggio:
                         
·         ampia disponibilità di posti a 2€ / giorno, presso  Stadio s. Paolo, a 60 m dal luogo della conferenza

·         nella via Lepanto di fronte alla risto-pizzeria: 1,50 €/ora, dalle 08,00 alle 24,00 (posti limitati)

   Attenzione! Dopo la conferenza, la nostra visione del mondo potrebbe non essere più la stessa.  

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.