domenica 29 gennaio 2017


Napoli, 29/01/2017

Traggo da un post dal sito http://noruleshere.forumfree.it/?t=59956060 su L’olo-truffa (cioè un nuiovo dogma creato dalla religione dell’olocausto) nelle cifre del censimento ebraico, fatto dagli stessi sionisti (che NON sono né ebrei né giudei né semiti).

___-----------------------_____________-----------------------------____

Premetto che non nego che siano morte migliaia di persone, ma permettetemi di spiegare le mie tesi e se ne avete la pazienza leggete fino in fondo.
L'olocausto ebraico è una menzogna, semplicemente perchè non sono mai morti 6 milioni di ebrei, perchè non sono mai esistite camere a gas, perchè non veniva ucciso chi era inabile al lavoro ecc.
Vi starete chiedendo come traggo certe conclusioni che per il pensar comune sono agghiaccianti. Bene, a sostegno delle mie prove vi sono documenti, foto, testimonianze e scritti.

Partiamo dal fatto che molti non sanno che gli ebrei dichiararono guerra alla Germania il 24 marzo 1933 (ho la foto del giornale, tra l'altro inglese, originale), Hitler salì al potere il 30 gennaio 1933, non aveva ancora pieni poteri, ma gli ebrei capirono subito che sarebbe stato un pericolo per il loro potere economico che metteva in ginocchio il paese da secoli.

Parliamo ora della cifra esagerata dei 6 milioni. Le prove parlano di 300’000 morti, ben diverso come numero da 6 milioni. volete le prove? Allora ben due censimenti della croce rossa internazionale dichiarano che i morti sono stati circa 300000 (anche di questi documenti ho le foto). Ecco ora un bel colpo per chi supporta lo sterminio, il censimento ebraico. 

Secondo l'Appendice N°VII, "Statistiche sull'Affiliazione Religiosa", del libro del Senato Americano "A Report of the Committee on the Judiciary of the United States Senate" del 1950, il numero di Ebrei nel mondo in quell'anno era di 15.713.638. La stessa fonte nel 1940 riporta il numero di Ebrei nel mondo a 15.319.359. Se lo studio statistico del governo Americano é corretto la popolazione Ebraica non diminuì durante la guerra, ma subì un piccolo incremento. 

Nel 1938 L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censisce 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo. Questo dato è fornito al "World Almanac" dall' "American Jewish Committee" (Comitato Ebreo Americano) e, altresì, dal "Jewish Statistical Bureau of the Synagogues of America. 

Nel 1948 secondo un articolo apparso nel "New York Times" del 22 febbraio 1948, firmato dal Mr. Hanson W. Baldwin, esperto di questioni demografiche del giornale, gli ebrei esistenti in tutto il mondo sono valutati tra i 15.600.000 e i 18.700.000. Va detto che oltretutto il direttore e proprietario del giornale è l'ebreo Arthur Sulzberger, noto come sostenitore incondizionato del Sionismo. 
Accogliendo dunque la valutazione superiore di Mr. Baldwin, cioè di 18.700.000 ebrei, risulterebbe che, nei dieci anni intercorsi dal 1938 al 1948 - periodo che include gli anni del conflitto 1939-1945 e durante i quali si pretende che Adolf Hitler abbia fatto ammazzare sei milioni di ebrei, la popolazione mondiale ebraica sarebbe nondimeno aumentata di oltre tre milioni di unità.

------------------_______________-------------------------_______________-------

Ora parliamo delle camere a gas. Non vi è nessuna e dico nessuna prova che siano mai esistite [a parte quelle costruite negli Stati Uniti d’America, che hanno struttura, gas impiegati e modalità di uso completamente diverse da quelle dei campi che avevano come scopo la disinfestazione da pidocchi ed altri parassiti, infatti il Zyklon B era utilizzato dagli USA, fin dal 1910,  ai confini col Messico per “trattare” i lavoratori messicani frontalieri che andavano a prestare opera (sottopagata) negli States.. n.d.A.]. Voi magari farete appello alle testimonianze dei sopravvissuti, ma lasciate che mi spieghi. Il gas utilizzato per queste presunte gasazioni era lo zyklon B, un gas cianidrico, tutt'ora prodotto, utilizzato per la disinfezione di abiti e abitazioni. Questo gas veniva utilizzato quindi per la disinfezione dai pidocchi portatori di tifo, malattia di cui s'ammalarono anche migliaia di tedeschi nei campi. C'è da dire che questo gas è anche molto infiammabile e comunque tossico.
Oggi per areare un locale in cui è stato utilizzato tale gas ci vogliono circa 20 ore. Vi sono invece testimonianze, ovviamente false, che raccontano che le guardie tedesche entrassero dopo 10 minuti dalla gasazione a raccogliere i cadaveri. Per non parlare di quelle testimonianze che dicono che i soldati entravano fumando o mangiando. Conclusioni, ora per quanto riguarda il trattamento che veniva riservato a prigionieri di guerra, da una nazione che stava perdendo la guerra, che non aveva più risorse e che era al tracollo, propongo questo link, che riporta eloquenti scritti di Primo Levi, decisamente in contrasto con quello che ci vogliono far credere: 
http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/0...i-ed-i-cap.html

La storia secondo me va dimostrata con prove concrete, attraverso la ricerca di fonti da entrambe le parti in causa, non ci si può fermare al telegiornale, al libro di storia della scuola e cose simili, bisogna approfondire, perchè ricordo che la storia la scrivono i vincitori.
Ci sarebbero ancora mille cose da dire, come testi sacri ebraici che parlano di un ritorno alla "loro" terra solo dopo 6 milioni di ebrei morti, come l'operazione piombo fuso fatta dagli ebrei ai danni dei palestinesi, in cui morirono 450 bambini, come l'egemonia che gl'ebrei hanno sui media e sul sistema economico mondiale, ma magari più in qua scriverò qualcos'altro.

[inoltre vi sono due corposi rapporti tecnici, stilati da Anthony LEUCHTER, costruttore di camere a gas in 5 Stati degli USA, e quello di Germar RUDOLF, pieno di foto,  mappe e sondaggi effettuati nei muri, soffitti e pavimenti dei “campi” che non hanno MAI rilevato tracce di gas omicidiario]

Se qualcuno intende commentare, che lo faccia in modo civile, altrimenti si astenga.

La storia NON si può imporre per legge.
domenica 15 gennaio 2017


Napoli, 14/01/2017

Credo che si possa trarre una serie di riflessioni sulla situazione successiva alla votazione per il referendum sulla modifica costituzionale del 2016, che si è conclusa con un netto rifiuto (quasi 60%) contro il quasi 40% dei favorevoli (ma sempre tra quelli che hanno votato).
1)    La distanza tra la casta politica ed il popolo non è mai parsa tanto elevata (cioè gli eletti, chiusi nella loro torre d’avorio, non sanno più interpretare i desideeri della gente o, meglio, non li vogliono interpretare come diceva quel porco di Jean Monnet, uno dei cosiddetti padri dell’Europa comunitaria il quale diceva con disprezzo “l'euro non è certamente stato creato per la gioia della plebaglia europea”)
2)    L’oligarchia travestita da democrazia non ha funzionato, tanto che ci ha portato ad una situazione di crisi continua, anzi ha utilizzato le crisi “artificialmente” create per imporre l’accettazione di scelte verticistiche che, in condizioni normali, sarebbero state certamente respinte a larga maggioranza (del resto lo stesso Monti aveva “scoperto il gioco” dichiarando questo tipo di strategia). Probabilmente un’aristocrazia sacrale non è portata ai compromessi al ribasso che hanno caratterizzato gli ultimi 71 anni.
3)    Gli ignobili accordi di Cassibile del 3 settembre 1943 (cioè 5 giorni prima del tradimento dell’8 settembre) sottoscritti tra il CNL-AI ed il comando anglo-assassino, hanno sancito sia la sudditanza dell’intera nazione ad una potenza nemica che ci invade ancora con migliaia di militari in 120 basi palesi e 20 segrete (al costo giornaliero di 72 MILIONI di euro), ma ha anche ribadito che il Sud è una colonia INTERNA del Nord; questo non è più accettabile per degli attivisti che operano per il rinascimento duosiciliano
4)    Il voto segreto è uno dei peccati orginali che permette, ad una schiera di cinici approfittatori seriali, di pensare una cosa, di dirne un’altra e poi di farne un’altra ancora: non ha più senso la presenza di “franchi tiratori”, inquina il normale flusso delle leggi
5)    Ancora la mancanza di un vincolo di mandato  permette ai politici spregiudicati di saltare da un partito all’altro : non va più bene. Se non sei d’accordo col programma con cui sei stato eletto, vai a casa.
6)    Dopo due mandati (due legislature) si torna a fare quel che si faceva prima, qualunque cosa fosse
7)    La paga ridotta come hanno fatto SOLO i parlamentari (deputati e senatori) del M5S deve essere estesa a TUTTA la macchina dello stato e delle amministrazioni locali. Non esiste che i nostri politici siano pagati dei multipli di quelli europei o statunitensi…
8)    I partiti, le formazioni, i singoli individui che si dichiarano LIBERALE (= MASSONE) e/o LIBERISTA (= AGENTE del MERCATISMO SENZA REGOLE, della SPECULAZIONE SENZA CONTROLLO) e/o LIBERTARIO (= favorevole A QUALUNQUE DEPRAVAZIONE, anche quelle che NON riusciamo nemmeno ad immaginare) devono essere riconosciuti come FAUTORI di AZIONI CONTRO IL POPOLO e contro le GENERAZIONI FUTURE, quindi vanno estromessi dall’agone politico, poiché esi hanno GIURATO FALSAMENTE sulla COSTITUZIONE ma, in realtà, essi sono CONTRO TUTTI NOI ed i NOSTRI DISCENDENTI, a cominciare dai ricottari del PD che hanno come TESSERA n.1 quel grandissimo ricottaro di Carlo De Benedetti che non ha “bruciato” (come dice con delicato eufemismo qualcuno) ma RUBATO ben 600 MILIONI di EURO dalla MPS che è il BANCOMAT (GRATIS) per gli “amici degli amici” (leggi anche Marcegaglia, per non si sa ancora quanto, 500 MILIONI? E, per la SOLA banca MPS, anche altri 9'300 nominativi che, per qualche ragione ignobile, NON ci hanno ancora comunicato)



 












Carlo de Benedetti, Emma Marcegaglia: due ladri di grandi somme (600 milioni e 500 milioni rispettivamente, SENZA più restituirli), insieme ad altri 9'300 complici che hanno "arraffato" ognuno più di 3 milioni di euro


Napoli, 12/01/2017

Le recenti dichiarazioni del governo USA sulle “isole” costruite dalla Cina nelle acque prospicenti la propria costa (pressappoco “quel che sta facendo la Cina è paragonabile all’annessione della Crimea da parte delle Russia”) mi hanno scatenato la seguente riflessione.
Gli USA hanno fondamentalmente tre grossi difetti: presunzione, penosità e pericolosità.
Sono presuntuosi perché affermano con decisione il loro “eccezionalismo” senza che alcuno abbia mai saputo spiegare in base a quale criterio sono eccezionali.
Questa prima affermazione velleitaria porta, di conseguenza, a scontrarsi con una realtà molto più misera, che comporta penose figuracce internazionali.
Ovviamente la forza militare abnorme che hanno sviluppato agevola dei loro comportamenti, di fatto, devastanti, pericolosi per sé e per gli altri.

il drone USA catturato dalla Cina

Il fatto avvenuto a fine dicembre è che i militari anglo-assassini hanno mandato dei droni a spiare le isole cinesi ed uno di essi (sottomarino) è stato catturato. Apriti cielo! Come si permettono di sequestrare un apparecchio a scopo “scientifico” (sic!) dell’UPEMU (Unica Potenza Egemone del Mondo Universo)?!?
I cinesi se ne strafottono dell’indignazione statunitense e rispondono che glielo daranno con calma e sangue freddo.

Certo fa sorridere che Donald Trump avvia twittato in tutta fretta “atto senza precedenti” che in inglese farebbe “unprecedented act” ma che il correttore ortografico del social-media ha mutato in “unpresidented act” cioè circa “atto senza presidente” che sembra quasi uno sfottò sia per il guerrafondaio-terminale Baraq bin-Obama sia per lo stesso Trump, dato che si trovavano proprio nella situazione in cui il precedente presidente, di fatto non c’è più e quello nuovo non è ancora insediato, con tutte le sue prerogative… tre “P”. 

E poi ricordiamo che l’UPEMU ha lanciato du ordigni nucleari sul Giappone (anche se il suo imperatore avevam, ben una settimana prima, chiesto la resa con onore) ed uno sull’Iraq (per punire quei “fastidiosi ribelli” di Moqtada-al-Sadr che non volevano cedere la loro sovranità all’UPEMU)!

Mi sa che bisognerà far capire ai paesi carogna (cioè i “rogue states” USA, UK, Canada, Israele, Australia, Nuova Zelanda) che, ora, il mondo NON è più UNIPOLARE, ci sono altri attori che NON possono essere trattati come gli anglo-assassini hanno fatto con i nativi americani e come i nazi-sionisti stanno ancora facendo coi palestinesi.

palazzo ONU

Altro che “mai più!” strillato dai radical-chic mentre sotto i nostri “distratti” occhi avviene ancora, oggi, sempre, in tutta quella partre del mondo NON allineata. E che non può scatenare una bagarre a quell’inutile palazzo di cristallo dell’ONU, fantoccio dei paesi carogna.




sabato 7 gennaio 2017


Napoli, 07/01/2017

Bruno Vespa coi nei
I nei, Bruno Vespa, non ce li ha solo in faccia ma in tutto quel che produce, sia in TV sia in articoli ma, soprattutto, in libri che sono una cosa che resta.
A novembre 2015 ha dato alle stampe il volume “C’eravamo tanto amati – Amore, politica, riti e miti – Una storia del costume italiano”
Prima straparla di Terza Repubblica senza prendersi la briga di spiegare cosa significhi per lui (o, meglio, per noi).
Poi parla di “una pace mai così lunga” come se non fossimo andati continuamente, in questi 72 anni dalla fine della IIGM, ad attaccare paesi che non ci avevano fatto niente, solo per obbedire agli USA, paese che ci ha colonizzato, anche militarmente (con ben 140 basi NATO, di cui 20 nascoste, che ci costano 72 milioni di euro al giorno e poi dicono che non ci sono soldi per i diritti costituzionali).
Quindi fa un accenno al debito pubblico senza nemmeno sognare di accennare che esso è finto, in quanto creato artificiosamente, anzi dice che “abbiamo sperperato i soldi pubblici” (abbiamo chi?, forse quegli straccioni che lui invitava e continua ad invitare continuamente nel suo salotto, senza mai fargli una domanda cattiva, vera?!)  
Quindi viene la grande domanda retorica: “Dobbiamo rassegnarci al fatto che le ultime grandi opere pubbliche a Roma le abbia realizzate il fascismo?”.

Eh, certo, pure gli ultimi veri giornalisti, cioè quelli che raccontavano verità “scomode”, ormai sono passati di moda da decenni… mica vorrresti farci credere che tu ne fai parte, vero!?
Tutto il pastone semi-intellettuale è cosparso abbondantemente di un vomitevole sentimentalismo d’accatto e qualunquismo a bizzeffe: come, del resto, ha sempre fatto (e credo che continuerà a fare). A spese nostre, visto che il canone ce lo hanno pure ficcato nella bolletta elettrica  

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.