giovedì 13 aprile 2017


Napoli, 13/04/2017

Tutto il disordine mondiale a cui assistiamo in questi ultimi anni, sottolineo TUTTO, compreso il terrorismo islamico a matrice sttunitense, dipende dal fatto che il blocco BRICS si è dedicato al salvataggio dei residui paesi sovrani (cioè quelli in cui NON si trova una banca Rothschild e che NON sono indebitati con la BM ed il FMI).
I paesi “carogna” che si stanno dedicando a questo lavoro di destabilizzazione mondiale (anzi, sarebbe più giusto chiamarlo “mondialista”) sono i soliti anglo-assassini: USA in primis, seguito da Israele, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda e la “colonia” UE dei paesi cosiddetti “volenterosi”.
Questo è il blocco dei paesi Uccidentali, perché il modo in cui viene “portata la democrazia” è sempre il solito: o ti arrendi a me oppure ti spiano a suon di bome intellgenti.
 
metafora dello stato "profondo" USA criminale, sanguinario e guerrafondaio
E poi, per sovraggiunta, faccio apparire (grazie al meccanismo di propaganda della grancassa mass-merdiatica che è in mano a me) che il cattivo sei tu.
Il meccanismo falso e disgustoso sembra funzionare ancora con i più impediti, poveretti che “bevono” come oro colato le notizie da mamma-RAI, zia-MerdaSet, la Repubblichetta delle Banane, il Fessaggero, il Foglio Igienico di Ferrara, il Giornale Inutile, lo Stra-Fatto Quotidiano, la Stamp-ella del Potere, soloBugie24OreAlGiorno, etc. 
Ah, sì, c’è pure qualcuno che fa il “saputo” bevendo dal Times di Londra, dal Washington Post, dal New York Times etc. come se questi non fossero strumenti delle propaganda “carogna”
Eppure nessuno (o quasi) collega gli attentati in Russia ed Egitto, l’accerchiamento con esercitazioni aggressive nei paesi baltici e attorno alla Corea del Nord, i missili sulla Siria, persino la legislazione nascente per il controllo (diciamo meglio, la censura) di internet e dei media alternativi…
I maledettissimi massoni che comandano il mondo non vogliono accettare che il Nuovo Ordine Mondiale da loro auspicato sta fallendo miseramente e faranno di tutto, sulla nostra pelle ovviamente, tirandoci per i capelli perfino nell’olocausto nucleare, pur evitare che fallisca del tutto, per sempre il loro sogno malato...

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.