mercoledì 16 agosto 2017


Napoli, 16/08/2017

Da oggi è attivo il sito ufficiale del MLI (Movimento Liberazione Italia) sul collegamento


il cui simbolo è:




che si propone, animato dal gen. Antonio PAPPALARDO, di dare una scossa al sistema partitocratico, con una grande manifestazione pacifica per la  riappropriazione della sovranità popolare il 12 settembre 2017, alle ore 15:00 (con inzio dei concentramenti a partire dalle ore 10:00 a piazza Montecitorio, a Roma).
In tale occasione il ge. Pappalardo, a nome del popolo italiano  impugnerà la sentenza n. 8878/14 della Corte di Cassazione, prima sezione Civile (che richiama la sentenza della Corte Costituzionale n. 1/ 2014) e che si può trovare sul seguente link:


che dichiara decaduti gli eletti con legge elettorale  n.270/2005 e che, quindi prevede NON SOLO la caduta del governo tecnico che ormai ci opprime in regime DITTATORIALE dal novembre 2011 MA ANCHE l’uscita di TUTTI i parlamentari (deputati e senatori) delle aule del Parlamento e l’INDIZIONE di NUOVE ELEZIONI sulla base  di una nuova legge di ispirazione popolare.

Inoltre, in particolare per gli amici della Sicilia ma anche per chi voglia e possa passare una giornata nella nostra meravigliosa isola, è indetta per il giorno 19 Agosto 2017 dalle ore 09:30, una riunione del MLI nella splendida cornice dell’Hotel Garden di Pergusa (Enna) come organizzazione di un percorso per una Sicilia indipendente in un’Italia federale.
Nel corso di tale riunione organizzativa , a cui sono invitati tutti i movimenti identitari, interverranno il Segretario Regionale Francesco VITABILE, il Presidente Nazionale Antonio  gen. PAPPALARDO, interverranno i movimenti ivi convenuti, si discuterà del programma, del simbolo, saranno fatte proposte e dibattiti, oltre che candidature.

Alle 13:30 si potrà gustare un pranzo conviviale al costo di 20 €.

Si prega dare adesione entro il 18/08 al Segretario VITABILE (cell. 334.226.80.16) oppure alla email vitabile.confintesa@gmail.com

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.