domenica 31 dicembre 2017


Napoli, 31/12/2017

Sono stato un po’ assente dal mio stesso diario elettronico, perché impegnato in varie attività: sto seguendo il Movimento Liberazione Italia del gen. Antonio Pappalardo, sto dando sostegno al revisionismo storico nelle scuole dal movimento culturale “Parlamento Due Sicilie ® Parlamento del Sud” del prof. Vincenzo Gulì, poi lavoro ancora, ho una famiglia, … insomma non riesco a contribuire in modo continuativo a questi articoletti.
Una delle ultime missive elettroniche che mi sono giunte riguarda gli attacchi, portati dai vaccinisti ad oltranza, al prof. Luc Montagnier, premio nobel della medicina 2008 per i suoi studi sull’AIDS, rappresentati sul seguente link:


Allora ho inviato all’amico che mi ha comunicato la cosa il mio seguente commento:

Ovviamente si è alzata una canea di discredito su questo insigne ricercatore per le sue posizioni di allarme a causa delle reazioni avverse crescenti ai vaccini attuali (provate dai dati ufficiali), tra cui la più invalidante è l'autismo.
vedi link https://www.nextquotidiano.it/la-pubblicita-dei-free-vax-montagnier-sul-quotidiano/

Speriamo che nel 2018 cresca la consapevolezza sul male che ci stanno facendo, con la scusa di fare il bene...

A proposito, come sempre faccio nei contesti allargati, qualche giorno addietro ho partecipato ad una tavolata in cui vi erano tre magistrati, due avvocati, un ex professore di economia ed altri professionisti.
Ho fatto tre domande:
1) chi conosce l'esistenza di una teoria dell'evoluzione? (quasi tutti gli 11 commensali)
2) chi ci crede? (solo 1)
3) chi ha letto il testo "L'origine delle specie" di Charles Darwin su cui è, fondamentalmente, basata la teoria? (nessuno, a parte il sottoscritto)
Ebbene, quando ho sottolineato che in quel testo era esplicitamente detto che la teoria srebbe stata validata solo dal ritrovamento di "fossili di transizione" tra una specie e l'altra, in numero molto maggiore dei fossili di specie assestate, e che invece non ne era stato trovato nemmeno uno, la platea ha manifestato un senso di sconcerto.
Evidentemente, nell'era dello scientismo anti-cristiano, siamo stati bombardati con falsi paradigmi che si sono istallati in modo aggressivo nel nostro inconscio collettivo, fino a negare la possibilità di discutere liberamente di "verità" manipolate che si trovano nei nuovi dogmi laici.

E questo accade in ogni dominio della conoscenza (storia, psicologia, astronomia, medicina, etc.)
Ecco, il mio augurio per l'anno che avanza è siano distrutte la false credenze che gli atei-sionisti-angloassassini-demagoghi-bugiardi-vigliacchi-traditori stanno promuovendo da secoli, a latere della lotta che l'oro degli speculatori finanziari sta portando al sangue dei popoli.
Questo meccanismo perverso fu denunciato da Malcom-X, il grande intellettuale nero degli anni '60 del XX secolo (ucciso per le sue idee anticonformiste), il quale ci avvertì: "Se non stiamo attenti, la propaganda ci farà odiare gli oppressi ed amare gli oppressori".
Auspico che gli oppressori siano giustiziati senza pietà (perchè loro di pietà non ne hanno per i genocidi che provocano) e che i cani da guardia del regime (i debunker, giornalisti venduti al potere occulto) siano frustati in pubblico, segnati col marchio di infamia sulla fronte, come meritano...

Alex Focus, alias Alessandro d'Esposito, Napoli

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.