domenica 7 aprile 2019

Napoli, 07/04/2019

Rendo noto che il giorno sabato 13 aprile 2019 alle ore 16:00, potremo incontrare Andrea Libero GIOIA, principale rappresentante dei Gilet Gialli Italiani, nella antica sede di NNI (Nazione Napolitana Indipendente). L’indirizzo di NNI è:

v. Ettore Giannini, 49 (adiacente v. Mastellone) Ponticelli-Barra, CAP 80147

L’ingresso è libero, ma per prenotazione vi preghiamo contattare i seguenti numeri:

331.805.42.84  oppure  347.634.42.15


gilet giallo

Andrea ci parlerà di un ampo ventaglio di temi che vanno dalla mancanza di sovranità monetaria alla dittatura vaccinale, dallo stato di sottomissione in cui versano parecchi paesi del mondo (compreso il nostro) alle guerre coloniali, dalla servità dei politici verso i banksters criminali e le multinazionali di ogni tipo fino al metodo per scardinare questo schifoso sistema, che non è votare ma, magari, il non voto.

A questo proposito riporto l’esternazione fatta da Giulio ANDREOTTI ad un personaggio rimasto anonimo.  Considerato che l’ironia non difettava ad Andreotti, non è difficile credere che questo racconto sia vero. Egli confidò:

Voi pensate che noi politici, il giorno delle elezioni ci mettiamo incollati davanti al televisore, come fate voi, per vedere chi vince e chi perde? A noi, non ce ne frega nulla, tanto il potere è uno solo. A noi interessano solo i dati di quanti non vanno a votare, quante schede bianche e quante annullate. Perché se il non voto arriva al 60%, per noi è finita! Significherebbe che il popolo ha sfiduciato tutto il sistema politico. I giudici non sarebbero più sotto scacco e farebbero immediatamente i processi per davvero. E finiremmo tutti in galera! Ma per fortuna nostra, voi questo non lo sapete e continuate a ripetere le frasette che vi mettiamo in bocca, come: se non vai a votare ti rimetti alla volontà degli altri che ci vanno”.

E rideva di gusto. L’interlocutore rispose:

Scusi, ma chi glielo garantisce che, quando esco di qua, non racconto ciò che lei mi ha appena detto?”

E Andreotti:

Lo faccia, lo faccia pure! La prenderanno per scemo!”  

Il presidente di NNI, Ciro BORRELLI, ospiterà a latere anche Francesco AMODEO, giornalista e autore del libro “La Matrix Europea” il cui lungo sottotitolo spiega lo spirito del documentatissimo ed inoppugnabile testo (“Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli ed alle democrazie.  L’Unione Europea è il loro quartier generale e l’euro la loro arma. Il piano di conquista del Bilderberg in Italia.“)

La Matrix europea”, Francesco AMODEO

AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.