mercoledì 19 giugno 2019

Napoli, 19/06/2019

 Aleksandr Dugin, piccoli esseri

Sono in uno stato di grazia e questo non è casuale.
Mescolo gli avvenimenti degli ultimi mesi, a partire da inizio settembre 2018.
In quel momento si sono sommati dei guai familiari (per ora sotto controllo) con cattive azioni di poveri individui, maschi e femmine, i/le quali mi hanno fatto soffrire con la loro inimicizia, con porte chiuse in faccia (alla prima richiesta di aiuto psicologico), con accuse inesistenti, con bugie, con denunce (verbali), con manifestazioni ironiche, spregiative, minacciose, persino isteriche, volgari, plateali di avversione nei miei confronti.
Per questo ho attreversato varie fasi:
1)    incredulità (è possibile che persone a cui ho sempre cercato di fare bene mi ripaghino con tutto il male, non fisico, possibile?);
2)    angoscia (forse ho fatto involontariamente dei torti a qualcuno? E cosa? Quando? Come?) e lìsono venuti sintomi (somatismi) di sofferenza quasi mortale (non mi dilungo ma ho fatto pure testamento)… poi ho avviato un fioretto che mi ha fatto perdere finora più di 13 kg…
3)    rabbia (quando ho realizzato che non avevo fatto niente di più che “essere insistente per capire cosa avessi fatto”, avrei voluto uccidere qualcuno…)
4)    depressione (non potendo fare nulla per cambiare le cose, mi sentivo inutile, superfluo, inesistente)

ma poi ho avuto un fantastico incontro con Aleksandr Dugin, un professore, un politologo, un saggista, fondatore di movimenti sociali, insomma il teorico della 4a Teoria Politica, che indica (come UNICA POSSIBILE SOLUZIONE alla pesante situazione odierna) il RITORNO a dei VALORI ANTICHI, ALTRI ed ALTI, UNIVERSALI, ATEMPORALI, RIVOLUZIONARI ovvero il MULTIPOLARISMO SPIRITUALE, per un NUOVO RINASCIMENTO UMANISTICO, una RESURREZIONE del DASEIN (l' "esserci da qui" di Martin Heidegger) ARISTOCRATICO, RELIGIOSO, POPOLARE, SOVRANISTA, NAZIONALISTA, insomma, tutto il negato di questa epoca satanica in cui le élite demoniache spadroneggiano sui popoli, tenedoli/ci in uno stato di abiezione, sottomissione, povertà crescente.

Così, quando ho visto l’esempio luminoso di questo intellettuale ortodosso, amico (a ragione) di Vladimir Putin, che va avanti nonostante le mimacce, le obiezioni, anche violente, degli attuali padroni del mondo, in una notte particolarmente agitata, insonne, con uno stress angoscioso, rabbioso, violento, mi sono inginocchiato a pregare ed ho chiesto a Dio di farmi morire oppure di mostrarmi come affrontare la/e situazione/i per me così difficile/i.
Dopo pochi minuti mi sono sentito rasserenato (ma alle tre di notte anche sfibrato) e mi sono placidamente addormentato, per risvegliarmi meno di tre ore dopo, perfettamente riposato.
In quel breve ma profondo sonno ho sognato ed ho, finalmente, visto le capre che mi avevano messo nell’angolo ridursi alla dimensione di formiche poi pidocchi poi amebe, fino a scomparire, esserei ridicoli al mio confronto.
Addirittura un amico mi ha consigliato di “volare alto” (io l’ho ringraziato di cuore ma stavo già volando da alcuni giorni, grazie alle mie “visioni” notturne).
Quindi sono giunto finalmente alla fase di:

5)    ilarità

in cui tutte quelle personcine negative mi sono sembrate, d’un tratto, così ridicole che, quando uno mi ha chiesto di collaborare, dopo mesi che non mi rivolgeva più nemmeno la parola (ma alle sue condizioni, però!) mi sono dovuto trattenere per non ridergli in faccia ma gli ho chiesto, cortesemente, di non prendermi più in giro.
E poi, guardandomi attentamente d’attorno, mi sono accorto di quante persone ridicole ci siano, e spesso mi scappano delle risatine, al solo pensiero di essi/e e ci capita in mezzo pure qualcuno/a a cui, magari, non sto minimamente pensando. E ci si incazza di brutto!
Va bene così, fnalmente rido io e, come si sa, ride bene chi ride ultimo…  
Buona vita a tutti!
 
Gabbiano, vola, vola alto


0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.