lunedì 20 gennaio 2020

Napoli, 20/01/2020

 

In occasione del Conference on climate change, COP25, la venticinquesima Conferenza mondiale sul clima delle Nazioni Unite, che si è tenuto a Madrid dal 2 al 13 dicembre, Città della Scienza ospiterà un incontro dal titolo “Cambiamenti Climatici: è il momento di agire” il prossimo venerdì 7 febbraio, dalle ore 10 alle 13.

Presso la sala Newton un interessante un evento per sensibilizzare i giovani e  gli studenti su un tema di grande attualità e di fondamentale importanza per la sopravvivenza di tutti.

Un momento di confronto e discussione alla presenza delle autorità politiche ed esperti del settore. In esposizione ci saranno anche alcuni prototipi “made in Italy” di veicoli ad idrogeno e tecnologie per la riduzione delle emissioni a titolo dimostrativo delle tecnologie pulite e delle potenzialità nazionali, sia di ricerca che industriali, progettati e realizzati in Puglia e Campania tra cui:

• H2M il veicolo dimostrativo a idrogeno

• Hydro, la prima auto a idrogeno realizzata dal gruppo Adler

• Sistema di abbattimento delle emissioni dei motori a combustione interna brevettato da I.A.M./Credendino V.zo service e TITANO Napoli.

EAV l’Ente Nazionale Autonomo Volturno metterà a disposizione navette dalla stazione della cumana di via Nuova Agnano al Città della Scienza per facilitare la partecipazione all’evento.

Contrastare il Cambiamento Climatico è ancora possibile

ma ognuno deve fare la propria parte. Ora è il momento!

 
di seguito: Locandina e modulo di adesione

 
 

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.