sabato 2 maggio 2020
Napoli, 02/05/2020

Non mi sarei aspettato di dover fare considerazioni psico-socio-filosofiche. Alla stregua di un Diego Fusaro ma nella vita non si può mai dire mai.

Oggi ho dovuto prendere dei medicinali e mi sono messo in fila a debita distanza (circa 2 metri) dall’ultimo in fila.

Ma senza indossare la mascherina che avevo intenzione di mettere sul volto solo all’ingresso in farmacia, però non avevo fatto i conti con le tre “i” sviluppatesi abnormemente in questi ultimi 4 mesi cioè:

1)    Ignoranti / imbecilli

2)    Ipocondriaci

3)    Isterici



 


Imbecille / ignorante
Ipocondriaco
Isterico

Sia chiaro che non sono certo io a stabilire se qualcuno appartiene ad una o più di queste categorie ma è il singolo che decide, con le sue parole ed il suo comportamento, se aderire o meno agli standard succitati.

Ebbene, un’avvocatessa (così auto-dichiaratasi) mi ha rimproverato energicamente di non aver indossato la mascherina (seguita ovviamente da altra popolana di cui non ho capito il livello di istruzione) mentre, all'esterno della farmacia, aspettavo il mio turno per entrare.

Hai voglia a spiegare che le mascherine non fermano alcunchè di virus, le cui dimensioni sono dell’ordine delle decine di NANOmetri (20-300 nm ) perché la dimensione dei pori del tessuto di cui sono fatte le mascherine ha dimensioni dell’ordine di 70 MICROmetri (cioè 1'000 volte più GRANDE). Vedi:


Per fare un paragone comprensibile è come se mi aspettassi di fermare uno stuzzicadenti con un buco della dimensione di una porta interna od un portone, come quella/o che si trova usualmente nelle nostre case.

Per sovraggiunta, lo spazio che si trova tra la mascherine e la pelle degli zigomi, delle guance, della gola ha le dimensioni di vari MILLImetri cioè una misura che è UN MILIONE di volte più grande della media dei virus: come se il solito fiammifero lo volessi fermare con un buco delle dimensioni della chiesa di S. Pietro a Roma.

 
Se volete rendervi conto delle caratteristiche delle mascherine (quelle buone ovviamente, stiamo parlando di FFP1, FFP2 ed FFP3, non di quelle chirurgiche indossando le quali,  se ci soffi attraverso, puoi spegnere un fiammifero) vai a:


Se qualcuno vuole cimentarsi con i metodi di misura della porosità invito a considerare, ad esempio, il seguente link:


Poi per vedere il pressappochismo dei grandi intellettuali che ci dicono come comportarci, non dimentichiamo che i nostri occhi sono scoperti dalle mascherine quindi una porta completamente spalancata per l’ingresso degli agenti patogeni.e non basta avere degli occhiali, si dovrebbe indossare una maschera da sub, come minimo!


Ma vai a spiegare a questi poveretti che quello che sentono in televisione è una narrazione falsa e tendenziosa, orientata a farci fare un vaccino inutile, pronto chissà tra quanto tempo, quando sarebbe meglio la sieroterapia (disponibile ORA), cioè l’inoculazione dell’umore purificato, tratto dal sangue dei guariti:


Tra poco il Nuovo Ordine Mondiale imporrà il vaccino, pena esclusione sociale per qualunque attività: dal lavoro allo studio, dalla partecipazione ai concorsi persino all’ingresso nei negozi per acquistare il cibo o le medicine. Ma la quarantena è inutile, non ce l’ha detto solo il prof. Giulio Tarro (premio come miglior biologo del 2018) ma anche il prof,. Isaac Ben-Israel (capo del programma di studi sulla sicurezza dell’università di Tel Aviv):


Dulcis in fundo, perché affermo che la crisi è inventata? Perché ci sono troppi interessi coincidenti (dal OMS in mano a Bill Gates, finto filantropo, alle impreparazione di medici che hanno fatto cure sbagliate e/o in ritardo fino alla trame del Deep State i cui sicari sono anche tra noi, in Italia.

 
https://www.ilgiornale.it/news/salute/coronavirus-loms-italia-lasciata-sola-dalleuropa-1845734.html  

E. come se non bastasse, i dati ufficiali sui morti di solo coronavirus sono bassi o falsati al rialzo, per creare un clima di terrore che giustifichi QUALSIASI provvedimento, anche il più inaccettabile, illegale, incostituzionale:

AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.