mercoledì 9 settembre 2020

 Napoli, 09/09/2020

Sono stato un pò lontano dal blog perché mi hanno candidato come consigliere comunali nelle prossime elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre 2020, per una galassia di movimenti (verdi, free-vax, No5G, duosiciliani, borbonici, etc. ) che, altrimenti, non avrebbero voce. Tale insieme è raccolto nel Terzo Polo, con candidato presidente il giornalista e scrittore Sergio Angrisano.

Ecco il mio santino in cui è presente la mia faccia ma anche, a differenza di quelli che prendono il voto e scappano, la reperibilità (successiva ad una eventuale elezione) come NUMERO di CELLULARE  e EMAIL:

 



 

Io ho un progeto che va oltre il programma, pur ampio, del Terzo Polo e che ho chiamato “il Libro dei Sogni”: esso è un elenco di quel che pensano gli elettori, in particolare i commercianti (ma non solo), che lavorano in un mare di difficoltà (ipertassazione, delinquenza, vessazione bancaria, sporcizia e immondizia, etc.).

Al di là di quello che è ben presente nelle intenzioni di cambiamento dei vari componenti la squadra del Terzo Polo, quel che importa è ciò che si trova nella testa (e nel cuore) delle persone ma la politica sembra dimenticarsene prima e dopo le elezioni.  

Io no…

AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.