mercoledì 9 settembre 2020

Sono candidato in Campania per le elezioni regionali del 20-21/09/2020

 Napoli, 09/09/2020

Sono stato un pò lontano dal blog perché mi hanno candidato come consigliere comunali nelle prossime elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre 2020, per una galassia di movimenti (verdi, free-vax, No5G, duosiciliani, borbonici, etc. ) che, altrimenti, non avrebbero voce. Tale insieme è raccolto nel Terzo Polo, con candidato presidente il giornalista e scrittore Sergio Angrisano.

Ecco il mio santino in cui è presente la mia faccia ma anche, a differenza di quelli che prendono il voto e scappano, la reperibilità (successiva ad una eventuale elezione) come NUMERO di CELLULARE  e EMAIL:

 



 

Io ho un progeto che va oltre il programma, pur ampio, del Terzo Polo e che ho chiamato “il Libro dei Sogni”: esso è un elenco di quel che pensano gli elettori, in particolare i commercianti (ma non solo), che lavorano in un mare di difficoltà (ipertassazione, delinquenza, vessazione bancaria, sporcizia e immondizia, etc.).

Al di là di quello che è ben presente nelle intenzioni di cambiamento dei vari componenti la squadra del Terzo Polo, quel che importa è ciò che si trova nella testa (e nel cuore) delle persone ma la politica sembra dimenticarsene prima e dopo le elezioni.  

Io no…

AlexFocus

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi inserire qui il tuo commento, ricordati che questo verrà visionato ed approvato prima di essere pubblicato. Non censo nulla se si tratta di opinioni civilmente espresse ma per il resto..