domenica 29 gennaio 2017


Napoli, 29/01/2017

Traggo da un post dal sito http://noruleshere.forumfree.it/?t=59956060 su L’olo-truffa (cioè un nuiovo dogma creato dalla religione dell’olocausto) nelle cifre del censimento ebraico, fatto dagli stessi sionisti (che NON sono né ebrei né giudei né semiti).

___-----------------------_____________-----------------------------____

Premetto che non nego che siano morte migliaia di persone, ma permettetemi di spiegare le mie tesi e se ne avete la pazienza leggete fino in fondo.
L'olocausto ebraico è una menzogna, semplicemente perchè non sono mai morti 6 milioni di ebrei, perchè non sono mai esistite camere a gas, perchè non veniva ucciso chi era inabile al lavoro ecc.
Vi starete chiedendo come traggo certe conclusioni che per il pensar comune sono agghiaccianti. Bene, a sostegno delle mie prove vi sono documenti, foto, testimonianze e scritti.

Partiamo dal fatto che molti non sanno che gli ebrei dichiararono guerra alla Germania il 24 marzo 1933 (ho la foto del giornale, tra l'altro inglese, originale), Hitler salì al potere il 30 gennaio 1933, non aveva ancora pieni poteri, ma gli ebrei capirono subito che sarebbe stato un pericolo per il loro potere economico che metteva in ginocchio il paese da secoli.

Parliamo ora della cifra esagerata dei 6 milioni. Le prove parlano di 300’000 morti, ben diverso come numero da 6 milioni. volete le prove? Allora ben due censimenti della croce rossa internazionale dichiarano che i morti sono stati circa 300000 (anche di questi documenti ho le foto). Ecco ora un bel colpo per chi supporta lo sterminio, il censimento ebraico. 

Secondo l'Appendice N°VII, "Statistiche sull'Affiliazione Religiosa", del libro del Senato Americano "A Report of the Committee on the Judiciary of the United States Senate" del 1950, il numero di Ebrei nel mondo in quell'anno era di 15.713.638. La stessa fonte nel 1940 riporta il numero di Ebrei nel mondo a 15.319.359. Se lo studio statistico del governo Americano é corretto la popolazione Ebraica non diminuì durante la guerra, ma subì un piccolo incremento. 

Nel 1938 L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censisce 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo. Questo dato è fornito al "World Almanac" dall' "American Jewish Committee" (Comitato Ebreo Americano) e, altresì, dal "Jewish Statistical Bureau of the Synagogues of America. 

Nel 1948 secondo un articolo apparso nel "New York Times" del 22 febbraio 1948, firmato dal Mr. Hanson W. Baldwin, esperto di questioni demografiche del giornale, gli ebrei esistenti in tutto il mondo sono valutati tra i 15.600.000 e i 18.700.000. Va detto che oltretutto il direttore e proprietario del giornale è l'ebreo Arthur Sulzberger, noto come sostenitore incondizionato del Sionismo. 
Accogliendo dunque la valutazione superiore di Mr. Baldwin, cioè di 18.700.000 ebrei, risulterebbe che, nei dieci anni intercorsi dal 1938 al 1948 - periodo che include gli anni del conflitto 1939-1945 e durante i quali si pretende che Adolf Hitler abbia fatto ammazzare sei milioni di ebrei, la popolazione mondiale ebraica sarebbe nondimeno aumentata di oltre tre milioni di unità.

------------------_______________-------------------------_______________-------

Ora parliamo delle camere a gas. Non vi è nessuna e dico nessuna prova che siano mai esistite [a parte quelle costruite negli Stati Uniti d’America, che hanno struttura, gas impiegati e modalità di uso completamente diverse da quelle dei campi che avevano come scopo la disinfestazione da pidocchi ed altri parassiti, infatti il Zyklon B era utilizzato dagli USA, fin dal 1910,  ai confini col Messico per “trattare” i lavoratori messicani frontalieri che andavano a prestare opera (sottopagata) negli States.. n.d.A.]. Voi magari farete appello alle testimonianze dei sopravvissuti, ma lasciate che mi spieghi. Il gas utilizzato per queste presunte gasazioni era lo zyklon B, un gas cianidrico, tutt'ora prodotto, utilizzato per la disinfezione di abiti e abitazioni. Questo gas veniva utilizzato quindi per la disinfezione dai pidocchi portatori di tifo, malattia di cui s'ammalarono anche migliaia di tedeschi nei campi. C'è da dire che questo gas è anche molto infiammabile e comunque tossico.
Oggi per areare un locale in cui è stato utilizzato tale gas ci vogliono circa 20 ore. Vi sono invece testimonianze, ovviamente false, che raccontano che le guardie tedesche entrassero dopo 10 minuti dalla gasazione a raccogliere i cadaveri. Per non parlare di quelle testimonianze che dicono che i soldati entravano fumando o mangiando. Conclusioni, ora per quanto riguarda il trattamento che veniva riservato a prigionieri di guerra, da una nazione che stava perdendo la guerra, che non aveva più risorse e che era al tracollo, propongo questo link, che riporta eloquenti scritti di Primo Levi, decisamente in contrasto con quello che ci vogliono far credere: 
http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/0...i-ed-i-cap.html

La storia secondo me va dimostrata con prove concrete, attraverso la ricerca di fonti da entrambe le parti in causa, non ci si può fermare al telegiornale, al libro di storia della scuola e cose simili, bisogna approfondire, perchè ricordo che la storia la scrivono i vincitori.
Ci sarebbero ancora mille cose da dire, come testi sacri ebraici che parlano di un ritorno alla "loro" terra solo dopo 6 milioni di ebrei morti, come l'operazione piombo fuso fatta dagli ebrei ai danni dei palestinesi, in cui morirono 450 bambini, come l'egemonia che gl'ebrei hanno sui media e sul sistema economico mondiale, ma magari più in qua scriverò qualcos'altro.

[inoltre vi sono due corposi rapporti tecnici, stilati da Anthony LEUCHTER, costruttore di camere a gas in 5 Stati degli USA, e quello di Germar RUDOLF, pieno di foto,  mappe e sondaggi effettuati nei muri, soffitti e pavimenti dei “campi” che non hanno MAI rilevato tracce di gas omicidiario]

Se qualcuno intende commentare, che lo faccia in modo civile, altrimenti si astenga.

La storia NON si può imporre per legge.

1 commenti:

Paolo ha detto...

Caro Max, il vero vangelo sei tu. Tutto vero quel che dici; siamo subissati di "falso" su tutti i campi e le discipline, e la storia, soprattutto dopo la rivoluzione francese è tutta da riscrivere. Ti assicuro che quando sei ospite di Accademia della libertà non manco mai di vedere i video in cui, non solo dici cose interessantissime, ma quello che ti contraddistingue è il modo in cui le dici con la tua simpatica parlata napoletana che è tutta uno spettacolo. Semmai ti pregherei di chiedere a Giuseppe di parlare una volta almeno, se basta, di Napoli prima dell'unità d'Italia e far sapere ai soloni e ignorantoni nordici cos'era Napoli allora...la terza città d'Europa, e come l'hanno conciata nel presente. Ci sarà un motivo se quel poveraccio di banchiere Rothschild, in italia aprì la sua banca proprio a Napoli e non in quella città da fame di Torino che vi ha derubato con l'unità. Anche se questo non è il momento di divedere l'Italia su quel passato perché, dato il momento che viviamo dobbiamo essere uniti, è bene ricordare civilmente e senza rancore certe cose, sebbene le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli. A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE. Ciao Max e, in gamba.

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.