mercoledì 26 dicembre 2018


Napoli, 26/12/2018

nuvole minacciose
Guerra climatica, minaccia ambientale
Ultimamente non sto proprio scrivendo una riga ma, in compenso, sto girando in salotti con il mio portatilino col quale proietto, sul televisore del compiacente anfritione di turno, il filmato su “Scie chimiche - La guerra segreta: geoingegneria clandestina” realizzato dagli infaticabili fratelli Marcianò e dall’ottimo gruppo di TankerEnemy.

Antonio Raschi interpellato da Bruno Vespa a Porta a porta, 06/11/2018
Questo problema sta cominciando ad essere meno sconosciuto dopo la trasmissione di “Porta a Porta” del 06 novembre 2018 in cui, a domanda del conuttore Bruno Vespa (su cosa sta succedendo con il tempo meteorologico, visti i danni provocati da venti a 190 all’ora su ampie aree boschive e strade a fine ottobre), replica Antonio Raschi, direttore dell’istituto di bio-meteorologia (che io non sapevo nemmeno esistere) della sede CNR di Firenze.
In poche decine di secondi (puoi vedere il brevissimo video ad esempio qui) Raschi risponde con alcune affermazioni due delle quali sono sconvolgenti: prima
in Italia siamo più esposti ai cambiamenti climatici perche NOI SIAMO TROPPI e LE RISORSE SONO POCHE” e poi “siamo al centro di un ESPERIMENTO PLANETARIO per il CAMBIAMENTO del CLIMA dei cui effeti a lungo termine non sappiamo niente”.
Ovviamente, nei giorni seguenti si sono susseguite le smentiteda parte di Raschi che sarà stato sottoposto ad una pressione inimmaginabile da parte dei suoi referenti, ma ormai il segreto di stato è stato svelato, anche snon in tutta la sua devastante pericolosità per il popolo.


la bomba meteorologica americana è più potente dell'atomica
Vi sono collegamenti tra scie chimiche e HAARP (il sistema per lo sconvolgimento climatico, i terremoti artificiali, la psicotronica, etc.) il vero e proprio sistema d'arma la cui potenza è superiore di 340 volte alla bomba di Hiroshima), un apparato a radiofrequenza che usa gli specchi ionosferici realizzati con questi aerosol (sparsi a 2-3'000 metri di altezza) per tutta una serie di scopi militari e di genocidio della razza umana. I piani sono stati descritti in documenti vari tra cui segnalo “Il tempo meteorologico come moltiplicatore della forza [militare]: possedere il cima entro il 2025 e poi la traduzione che ho fatto io personalmente (su questo blog) del brevetto HAARP, la più potente arma di distruzione di massa mai realizzata.


OGM e Glifosato della Monsanto, veleno a lenta azione
Ma non finisce qui: la dispersione di grandi quantità di alluminio, quando questo ricade inevitabilmente al suolo, provoca la morte dei batteri che rendo fertile la terra e, quindi, il disseccamento delle piante autoctone che NON riescono più ad attecchire. Le uniche piante che possono vivere in questi terreni devastati sono gli OGM tossici della Monsanto, che poi sono irrorati con il terribile diserbante glifosato, cancerogeno acclarato.

Invasione programmata
Immigrazione incontrollata, come da piano Kalergi.
Molti cosiddetti di "sinistra" (termine ambiguo che uso con molta riluttanza, così come mi capita con "destra") sono dei benestanti borghesi che hanno intorno degli immigrati che gli fanno da badanti, da collaboratori familiari, da commessi, etc. Quindi che si comportano in modo perfettamente accettabile. Ma questi borghesi vivono anche in quartieri dove NON è  presente la feccia suburbana (disoccupata, violenta, drogata, etc.) con la quale è costretta a convivere il resto della popolazione NON privilegiata. Un po' come quella duchessa francese alla quale dissero "il popolo ha fame" e lei rispose "allora mangino brioches". Ovviamente questi borghesi "progressisti" (che poi è un altro termine ambiguo, privo di significato concreto) hanno ereditato quei tic ideologici che credevano di combattere a 20 anni. E, come diceva Jean-Francois Revel, "l'ideologia è quella brutta bestia che pensa al posto tuo"… ed in base a questa ideologia è stato purtroppo approvato il Global Compact for Migration il stabilisce che non possiamo ribellarci all’invasione programmata dai massonici organismi sovranazionali (anche perché il famigerato art. 75 cost. ci impedisce di mettere in discussione i trattati internazionali)




le fake news dei padroni del discorso (TV bugiarda)
I padroni del discorso e l’ipocrisia antisemita
Ancora oggi, dopo secoli, anzi millenni, dall'inizio della vera e propria guerra che gli odiatori del mondo portano avanti, molti non sono nemmeno consapevoli di essere immersi in un conflitto.
Qual è il conflitto? 
Partiamo da uno dei fronti più subdoli ma più potenti di questo confronto: La logomachia. Il significato di tale termine è "guerra delle parole" ed è significativo che i criminali universali si siano impossessati dei mezzi di dis-informazione di massa fino a diventare i "padroni del discorso".
Essi hanno fatto in modo da confondere tra loro termini come "ebreo" (seguace di un credo religioso), "semita" (individuo appartenente all'etnia diffusa nel Medioriente), "giudeo" (persona con certi indirizzi culturali, usi e costumi) ed infine "sionista" (seguace del programma pilitico derivato dalla radice ebraica "sená" cioè "odio contro chiunque non sia sionista").
In questo un avviso importante sono stati "I protocolli dei savi anziani si Sion" il cui unico difetto è mescolare i vari termini suddetti in un unico calderone dal quale è difficile capire la sostanza se non si sostituisce in ogni descrizione di soggetto "odiatore" la parola "ebreo" con quella "sionista". Questo perché, ovviamente, anche gli stessi ebrei NON sionisti sono stati (e sono ancor oggi) bersaglio dei sionisti, in quanto i sinceri religiosi (come in qualunque REALE religione) sono portatori di un messaggio di pace, fratellanza, uguaglianza che va in contrasto col progetto sionista di schiavizzazione di tutti i popoli della Terra.
Il problema è che chi manovra le prostitute della stampa (i cosiddetti giornalisti) riesce a creare una cortina nebbiosa così fitta che la maggior parte delle persone non è in grado di distinguere la propaganda (che ci invete continuamente dalla TV e dai “giornaloni”) dall’informazione che ci illumina raramente (nei cosiddetti siti complottisti). A questo proposito ricordo un’interessante intervista fatta quasi 5 anni fa dal coraggioso Claudio Messora di ByoBlu a Marcello Foa su come i media influenzano le persone.


mappa delle basi NATO
Siamo un Paese occupato militarmente, pur millantando libertà e sovranità che non abbiamo
Non molti sanno che, il 03 settembre del 1943 (cioè cinque giorni prima del tradimento, chiamato “armistizio”, dichiarato da Badoglio) furono stretti tra il CLN-AI (Comitato Nazionale di Liberazione Alta Italia) ed il QG delle truppe anglo-assassine, pardon, anglo-americane. Questi accordi furono trasformati negli accordi sempre segreti di Parigi del 1947 e ne abbiamo avuto notizia perché alcuni parlamentari europei di Lega e M5S hanno cominciato a domandare perché dobbiamo subire delle conddizioni così gravose. La risposta degli euroburocrati è stata “in base all’aticolo tale o talaltro dei Trattati di Parigi” ma non li hanno fatti nemmeno vedere ai nostri europarlamentari. Tra l’altro in Italia vi sono circa 120 basi palesi e 20 nascoste (anche se la mappa è vecchia e ne mostra solo 113) per le quali noi paghiamo una cifra oscillante tra i 72 ed i 100 MILIONI di EURO al GIORNO (che fanno la bellezza di circa tra 26,28 e 36,5 MILIARDI all’ANNO!) poi ci vengono a prendere in giro dicendo che non ci sono soldi per il reddito minimo di cittadinanza. Finchè non ci libereremo dell’occupazione esercitata dai “liberatori” (e che ci rende di fatto una colonia dei despoti americani) non avrà molto senso parlare dei “valori” da difendere.        

uno degli innumereboli cumuli di immondizia stockati a Taverna del Re (tra Caserta e Napoli)
si notino le enormi dimensioni del cumulo rispetto alle auto in sosta...
L’immondizia non è UN problema ma LA soluzione
I nostri govrenanti si stanno quasi prendendo a botte, sull’argomento trattamento dei rifiuti a causa del dilemme “inceneritori sì, inceneritori no” cone se non esistessero altri metodi rispettosi dell’ambiente per trattare un argomento molto semplice (basta volerlo)…
Allora ho preso la penna (elettronica) ed ho scritto a tre persone che dovrebberio loro indicare a me, cioè Sergio Costa (ministro ambiente e tutela del territorio e del mare), Roberto Fico (pres. Camera, campano) e Luigi De Magistris (sindaco di Napoli), segnalando AttritorMill, un sistema realizzato dall’ottimo Mario Reale in collaborazione con istituti di ricerca come il CNR, l’università di Camerino, la Sapienza di Roma, l’Università d’Abruzzo che ne hanno certificato ogni aspetto.
Questo sistema fondamentalmente è un mulino ad attrito che riesce a separare le materie prime seconde dall’indifferenziata in modo sielzioso, sterile, a basso costo di impianto e di esercizio, senza emissioni nocive e senza consumo di suolo.
Speriamo che qualcuno nel governo abbia un minimo di capacità cognitiva…




Il signoraggio problema dei problemi nascosti
Il signoraggio bancario, cioè il crimine di consentire al soggetto che crea i soldi ANCHE il compito di prestare  quei soldi con interesse, è il motivo per cui non solo c’è restirione monetaria (il cosiddetto “credit crunch” cioè le banche NON prestano sodi a chi ne ha bisogno nel momento peggiore). Qui potete trovare un contributo di Giacinto Auriti, il il meritorio personaggio (insieme ad Ezra Pound) che per primo ha denunciato il signoraggio.
Per uscire dalla morsa dello strozzino (ruolo che, per noi italiani ed europei, è svolto dalla BCE di Mario Draghi) è sufficiente emetter emoneta sovrana che può essere stampata senza consegnare debito (sotto forma di titoli di stato) nelle mani dei grassi banchieri. Ma per far capire questo agli italiani ce ne vuole ancora molto.


Confronto tra la Cina di Xi JinPing e la Francia di Emmanuel
Macron
Gli ultimatum geopolitici
Come qualcuno sa, la Francia (il suo governo) si sta comportando da bieco sfruttatore economico: con il suo CFA (il franco coloniale africano) strangola letteralmente 14 nazioni del continente nero, trattenendo il 50% dei loro investimenti (anche quando avvegono direttamente tra l’una e l’altra di quelle nazioni). In tal modo, il paese di Macron sotrae a quei paesi fino a 500 miliardi di euro all’anno (ma per quei popoli tale cifra vale molto di più) e poi sottrae anche risorse: ad esempio, il Niger da tutto l’uranio per le centrali francesi ma poi il 95% dei nigeriani non ha la corrente elettrica.
Ma ora le cose stanno cambiando ad una velocità impressionante perché il paese del sol levante sta investendo molto in Africa, pertanto la Cina ha dato un ultimatum alla Francia: se te ne vai con le buone dall’Africa entro 5 anni (cioè prima del 2024), bene. Se no, dopo ci penserà il dragone a cacciare i galletti dal continente nero…

tra la Russia di Putin ed Israele di Netanyahu ultimatum reciproci
Come se non bastasse, Israele ha abbatturo (i bugiardi per abitudine dicono “per errore” sic!) un aereo russo IL-20 con 15 persone di equipaggio (ovviamente tutti deceduti), l’aereo spia con il quale Vladimir Putin controlla la no-fly zone della Siria. Non solo: il folle Benjamin “Bibi” Netanyahu si è permesso, quando sono arrivate le forti, ovvie proteste dei diplomatici russi, di dare un ultimatum direttamente a Putin sul probabile attacco delle forse israeliane ai confini della Siria contro le postazioni iraniane che la difendono. Allora lo zar ha chiamato una delegazione sionista per spiegazioni, che non gli sono piaciute, ed ha quindi dato un avvertimento ai folli che spadroneggiano nel paese della stella di Davide: “se non saranno violate le regole internazionali da parte dell’Iran o della Siria, non saranno ammesse intromissioni o addirittura aggressioni nei confronti di questi paesi da chicchessia, compresi USA ed Israele, e potrebbero esservi risposte militari devastanti”. Sion e zio Sam sono avvisati…

Ovviamente di problemi ce ne sono tanti ma secondo me quelli che ho citato sono abbastanza rilevanti. Se qualcuno ha bisogno di confrontarsi con me, può lasciare un commento, oppure telefonare direttamente al 338.81.52.862.
Buone cose a tutte/i
AlexFocus

domenica 30 settembre 2018
Napoli, 30/09/2018

Ingresso del Sacrario dell'Armata Silente, a S. Angelo in Formis (Capua - CE) 
Circa una settimana fa, sabato 23 settembre 2018, noi del RNCR-RSI (Continuità Ideale) ci siamo riuniti al Sacrario dell’Armata Silente, sito in s. Angelo in Formis (frazione di Capua, CE) con gruppi provenienti dalla Campania ma anche da Nettunia (Roma) per ricordare i martiri della X-MAS fucilati nella II Guerra Mondiale, caduti per tentare di salvare il paese dall’avanzata degli anglo-assassini.

Quindi, dopo questa toccante cerimonia, alcuni di noi si sono riuniti per un rancio in una trattoria a conduzione familiare, “la Locanda del Pozzo” di Capua (ricordo che era la vicecapitale del Regno delle Due Sicilie e fu al centro di aspre lotte di potere per la sua conquista).

In quell’occasione ho distribuito qualche copia delle mie riflessioni sulla difficile ricostruzione dell’area tradizionalista, di cui ho avuto qualche eco nella stampa nazionale qualche giorno dopo con la proposta di Giorgia MELONI di ricostruire la “destra”, termine questo che non mi piace perché (oltre ad essere settecentesco ed, a mio modesto parere, non rappresenta istanze popolari) puzza di intrallazzi al pari di “centro” e “sinistra”. Tra l’altro riconosco la buona volontà di questa donna ma non riesco a vedere in lei le caratteristiche tali da portare a compimento un simile, gigantesco, socio-ulturalmente arduo compito.

Inoltre l’ambiente trradizionalista spesso millanta un’unità d’Italia definendola come “traballante”  dove io vedrei più adatto l’aggettivo “inesistente” per una serie di cifre, date, eventi, atteggiamenti, falsi miti con le quali non voglio tediare nessuno, perché andrebbero discusse in sede di congressi culturali.

AlexFocus

 



Riflessioni Alex Focus per riunione 23 Settembre 2018 al Sacrario dell’Armata Silente (s. Angelo  in Formis)


Cari camerati, intendo brevemente sottolineare che il “nostro” ambiente (dove “nostro” sembra ogni giorno di più un aggettivo difficile da allocare), a mio modesto avviso, è afflitto da alcuni handicap:


1.     Lacuna ECONOMICO-SOCIALE (ovvero “il sazio non crede al digiuno”): nel movimento vi sono alcune anime che hanno conquistato un relativamente alto status patrimoniale, mentre il resto si trova a dover  combattere con i problemi di sopravvivenza, quindi ha molto meno disponibilità per spendere in incontri sociali, in acculturamento personale, in battaglie politiche. Come se non bastasse, il piccolo gruppo di privilegiati, mentre non si impegna (o quasi) in attività di proselitismo, di attivismo od altro che possa attrarre giovani, guarda dall’alto in basso il resto dei camerati e non sopporta critiche riguardanti l’atteggiamento borghese della “élite”.

2.     Lacuna SPIRITUALE: alcuni dei camerati ma anche alcuni dei personaggi (a volte dotati magari di un certo carisma, fascino, influenza) che ruotano intorno al nostro ambiente non sono solo atei ma hanno anche simpatia nei confronti dei massoni; questo è non solo un’antitesi verso l’impostazione di Mussolini stesso (ricordo il Concordato Stato-Chiesa), ma è un pericolo per le deviazioni che tali deleteri individui possono imprimere alla rivitalizzazione del fascismo più puro.

3.     Lacuna CIVICA: l’invasione da parte di centinaia di migliaia di stranieri, spesso senza documenti, senza una qualifica professionale, magari anche senza una salute solida sta portandoci verso la FINE della NAZIONE che si verificherà nell’arco di una generazione se non si ripristina un tasso di natalità di mantenimento che è circa 2,2figli a coppia, percentuale questa difficile da raggiungere, in assenza di PRECISE POLITICHE a favore della FAMIGLIA le quali mancano da circa 40 anni. Inoltre questa invasione, preconizzata dal piano Kalergi (i cui esecutori “migliori” sono omaggiati dal “Premio Internazionale Carlo Magno della città di Aquisgrana”) mette forzosamente a contatto la nostra cultura con culture spesso incompatibili con essa, che crano frizioni sempre più difficili da sopportare.

4.     Lacuna GEOGRAFICO-ETNICA: la semplice considerazione che il Sud patisce una mancanza di infrastrutture di circa 300 miliardi di euro rispetto al centro-nord (cifre estratte da valutazioni ministeriali) rende una parte del paese meno in grado di partecipare alla vita della nazione quindi la nazione, nel suo complesso, azzoppata. Inoltre la cifra media per abitante di cui dispone un abitante della Calabria è 1/50 di quello di cui dispone un abitante lombardo (sia per sanità sia per istruzione, trasporti, riassetto idrogeologico, etc.) e questo inficia qualsiasi ipotesi di uguaglianza sul territorio nazionale.

5.     Lacuna GENERAZIONALE: molti partecipanti a questi simposi hanno un’età media superiore ai 50 anni e questo anche perché un’intera generazione di giovani sta lasciando l’Italia per altre nazioni . Ogni anno un esercito di 100-150'000 diplomati e laureati prende una cittadinanza straniera perché qui, sul suolo Patrio, non ha possibilità di inserimento nel lavoro / avanzamento di carriera, comunque non riesce a spuntare condizioni di vita dignitosa, a causa dell’offerta di posizioni precarie per tempi lunghissimi e comunque sottopagate, per l’effetto di un dumping verso il basso a cui non è estranea l’invasione di migranti disposti a lavorare per paghe da fame

6.     Lacuna POLITICO-IDEOLOGICA: molti di quelli che si dichiarano genericamente “fascisti” non hanno una precisa cognizione del vero, originario pensiero del primo fascista, cioè Benito Mussolini il quale era, in realtà (anche perché lo dichiarava esplicitamente egli stesso) un “socialista-nazionale” (o nazional-socialista che si intenda) cioè una figura interessata alla PRESERVAZIONE dell’AMBIENTE  per le generazioni future (cioè ARIA, ACQUA, TERRA ed altre risorse naturali) ed ai VALORI UNIVERSALI, ATEMPORALI, RIVOLUZIONARI del BENE COMUNE (VITA, SALUTE, LIBERTÀ, SOVRANITÀ, SOLIDARIETÀ, SUSSIDIARIETÀ, etc.)

7.     Lacuna STORICO-GEOPOLITICA: molti si riferiscono ai termini “destra” e “sinistra” come se fossero, invece che delle anticaglie settecentesche,  ancor oggi rappresentativi di realtà vive, attuali, concrete. Ancor peggio va con refusi come “occidente”, “atlantismo”, “sionismo”, “americanismo”, etc. i quali ci fanno restare ingabbiati in uno schieramento non solo anacronistico, ma addirittura antitetico agli interessi nazionali. Non dimentichiamo che spendiamo OGNI giorno 100 milioni di € (cioè 36,6 miliardi di euro all’anno) per la NATO, un’organizzazione che, da difensiva, dopo il 1989, si è trasformata in organismo che porta azioni violente, aggressive, ingiustificate, terroristiche in ogni parte del mondo, specie contrano nazioni il cui intento è stato si opposizione alle imposizioni coloniali anglo-americane e franco-tedesche. Non dimeno nell’ambiente è diffusa un’ignoranza profonda delle reali vicende risorgimentali le quali, in strati crescenti di popolazione, stanno assurgendo a vera e propria disinformazione di regime orientata al mantenimento di uno status-quo che si può riassumere (in modo forte quanto giustificato) come “sud colonia interna del nord”. Similmente accade con gli accordi segreti di Cassibile del 3 settembre 1943 tra il CLM-AI ed il QG anglo-assassino, poi perfezionati negli accordi (sempre segreti) di Parigi del 1947 i quali mettono l’Italia in condizione di svantaggio rispetto agli altri paesi europei. Analogamente il rapporto sbilanciato tra Paesi europei si può riassumere con la forte sintesi del filosofo marxiano Diego FUSARO (che ora, paradossalmente, scrive per l’organo ufficiale di Casa Pound) “l’UE non esiste, è solo una moneta a debito ed un pugno di banksters apolidi”. Ciò impedisce l’esistenza stessa di un vero spirito europeista. Questo mentre altrove succede che le forze sovraniste, le quali si vogliono rendere indipendenti dalla democra-tura UE, stanno riprendendo forza (penso all’Ungheria di Viktor ORBAN,  all’Olanda di Geert WILDERS, all’UK di Nigel FARAGE, all’Austria di Sebastian KURZ, alla Francia di Marine LE PEN, etc.) 

8.     Lacuna FINANZIARIA: molti camerati non conoscono (o, meglio, NON vogliono conoscere) il problema del SIGNORAGGIO (denunciato prima da Ezra POUND e poi da Giacinto AURITI e tutta una schiera di loro epigoni, comunque non diffusamente noti) cioè dell’appropriazione da parte dei banchieri del potere di emissione monetaria che spetta solo al Re (cioè allo Stato SOVRANO) per poter permetter al popolo di scambiarsi beni e servizi senza pagare dazio ai banchieri i quali si attribuiscono NON SOLO il valore di facciata del danaro emesso a debito MA ANCHE gli interessi impagabili che tale debito produce in progressione geometrica. 

9.     Lacuna COMUNICATIVA: molti camerati, specie quelli più anziani (pur con le debite eccezioni) non hanno un buon (a volte nessun) rapporto  con le tecnologie moderne (potremmo dire che sono degli “analfabeti informatici” cioè hanno il problema del cosiddetto “digital divide”) quindi quando si diffonde sui social media una contro-informazione (che non si può, ovviamente ritrovare sui media tradizionali), tendono a classificare sbrigativamente l’informazione alternativa come “fake-news” (cioè una stupidaggine, così facendo un piacere alla vulgata corrente, al pensiero unico globalista, ai padroni del discorso, agli adivi guerrafondai idioti, al sanguinario satanico sistema di potere costituitosi su base massonica)

10. Lacuna CULTURALE: il prof. Tullio de MAURO (un accademico dei Lincei recentemente scomparso) ha rilevato con appositi sondaggi (nel 2008 e nel 2013) che permane l’1-2% di analfabeti strumentali (cioè persone che non distinguono una lettera da un numero), un 30-40% di analfabeti funzionali (cioè persone che, dopo aver letto un testo di media complessità, non hanno capito di cosa si sta parlando e che non sanno comporre nemmeno una riga di media complessità) e poi un 30-40% di analfabeti di ritorno (cioè quelli che, usciti dal loro ciclo di studio, non leggono più nemmeno un libro all’anno, quindi dimenticano pure quello che hanno acquisito), questo significa che una fetta variabile tra il 60 e l’80% delle persone non può partecipare attivamente ad una vera vita sociale.

11. Lacuna SIMBOLICA: molti camerati non conoscono nemmeno il significato originale e profondo, la modalità esecutiva, la ritualistica del saluto fascista (dal cuore a pugno verso l’infinito con mano stesa  “Il mio spirito unito al tuo, il mio cuore oltre l’ostacolo”) oppure del grido “Eja, Eia, Alalà!” che viene dall’arabo “Aish, aish, adl-Allah!” (“sia fatta, sia fatta, la volontà di Dio!”)

12. Lacuna ENERGETICA: molti camerati sono anziani quindi non possono, ovviamente, avere le forze (non solo fisiche ma anche mentali) che potrebbero esercitare i giovani nella battaglia politica. 

13. Lacuna TECNICO-SCIENTIFICA: ancor oggi, a distanza di anni o decenni dalle tre principali TRUFFE compiute dai corrotti vertici del complesso militar-industriale statunitense, molti non sospettano nemmeno che l’allunaggio sia stata una montatura costruita in uno studio cinematografico (i tre astronauti protagonisti non hanno mai giurato di aver compiuto quell’impresa), che l’assassinio di JFK sia stato eseguito da tre killer della CIA (nel corso del tempo, in punto di morte hanno progressivamente confessato), che i palazzi crollati come in una demolizione controllata il 11 settembre 2001 sono non solo DUE ma TRE (WTC1, WTC2 e WTC7), quindi che tutto ciò che è scaturito a seguito di quegli eventi è una CRIMINALE AZIONE PREMEDITATA perpetrata da quel corrotto, depravato, ignobile establishment.

 
Le vacanze testé elencate (ed altre che potranno aggiungere i camerati convenuti all’evento oppure chiunque altro legga queste righe) sono da esaminare per prendere opportuni provvedimenti correttivi, e rilanciare così in chiave moderna l’immagine, la consistenza, il potere del fascismo.


Concludo con il motto fondante della X-MAS, “Motoscafi Auto-Siluranti”, ma anche “Memento Audere Semper!” cioè “Ricorda di Osare Sempre!” 

 

 
sabato 15 settembre 2018
Napoli, 15/09/2018

 Cosa significa il termine derivato dal greco “logomachia”?

É la “guerra delle parole” cioè l’approccio sociale secondo il quale chi diventa il padrone del discorso, ottiene il potere.

Questo fenomeno è sempre esistito ma, a differenza di quanto succede nel mondo moderno, nel mondo tradizionale era necessario avere una coerenza nell’ambito di un proprio discorso ma anche con la realtà oggettiva, nello spazio e nel tempo.

Cosa è poi successo con l’avvento del mondo MODERNO, passaggio che, a mio modesto parere, si situa nel secolo tra la creazione della banca d’Inghilterra (quindi del primo debito pubblico e fraudolento nei confronti di un’organizzazione privata) nel 1694 e la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo (che ha tralasciato di elencare i DOVERI dell’Uomo) nel 1799?

É successo che nel linguaggio sono state introdotte delle “perversioni d’uso” cioè dei concetti terribili sotto mentite spoglie cioè delle falsità, rappresentate dal lupo travestito da agnello che compare sulla sede londinese della Fabian Society, oppure la scritta “Non sappia la mano sinistra cosa fa la destra” oppure dei massoni che martellano il mondo tondo per farlo diventare quadrato.

Oggi possiamo vedere che tante parole sono state pervertite come le espressioni “guerra preventiva” o “missione di pace” che sono delle vere e proprie aggressioni di tipo terroristico-coloniale sferrate dagli anglo-assassini e dai loro complici europei contro popolazioni il cui unico torto è di voler vivere senza condizionamenti coloniali del Nuovo Ordine Mondiale, della BM, del FMI, della BCE, dell’ONU, della NATO, della BM, insomma di tutte queste organizzazioni che non hanno vergogna ad utilizzare avvelenamenti, omicidi cruenti, sovvertimenti politici, metodi anche terroristici per imporre la propria volontà (la vicenda ucraina è l’emblema più torbido e sanguinoso di ciò che gli stati uccidentali hanno fatto, attribuendone poi la responsabilità alla Russia prendendo questo falso pretesto per comminare sanzioni a chi non aveva minimamente agito in tal senso).

Tornando a bomba sull’argomento elenco brevemente alcune parole abusate dai partiti, dalle formazioni, dai singoli individui, non a caso inizianti con la ”L” che ricorda la squadra massonica, ed il cui significato ATTUALE NON rispecchia quello originario, che possiamo trovare sul vocabolario:

·       LIBERALE = NON è chi ama la libertà di pensiero, di parola, di azione ma un MASSONE

·       LIBERISTA = NON è chi vuole la massima libertà di impresa (nel rispetto di regole condivise) ma chi auspica il dominio ILLIMITATO del MERCATO (cioè delle Banche) SENZA REGOLE e senza PUNIZIONE per chi compie illeciti, della SPECULAZIONE SENZA CONTROLLO da parte dello Stato sugli abusi possibili

·       LIBERTARIO = chi auspica sia praticata QUALUNQUE DEPRAVAZIONE SESSUALE, anche quelle che NON riusciamo nemmeno ad immaginare (con bambini, con animali, con macchine,…)

·       LAICO = ATEO / ANTICRISTIANO / ANTICATTOLICO

Un’altra logomachia, estremamente diffusa, è l’uso strumentale (quanto vuoto) del termine “VALORI”: continuamente i personaggi come il presidente Mattarella o il presidente della commissione europea Juncker o il presidente USA Trump, utilizzano l’espressione “la DIFESA dei NOSTRI VALORI” specie quando c’è qualcuno che afferma la SOVRANITA’ NAZIONALE del proprio paese, ma non ho mai sentito qualcuno di questi “personaggioni” elencarne nemmeno uno di questi valori.

In questo caso, dopo la dichiarazione sulla difesa dei valori, giunge subito la minaccia di “PORTARE LA DEMOCRAZIA” oppure organizzare una MISSIONE di PACE (significa “BOMBARDARE”) nel Paese di chi ha osato fare peccato di “lesa maestà” nei confronti dei “padroni del discorso”  

Invece, i valori VERI, che sono cari ad un moderno SOCIALISMO NAZIONALE, sono pochi ma significativi:

·       NAZIONE: insieme di ARIA, ACQUA, TERRA (ed altre risorse che da esso insieme si ricavano) che NON sono di proprietà di un privato ma di TUTTO il POPOLO quindi devono essere DISPONIBILI a TUTTI

·       SOCIETA’: una COMUNITÀ basata su PRINCIPI CONOSCIUTI, CONDIVISI, UNIVERSALI, ATEMPORALI, RIVOLUZIONARI come VITA, SALUTE, LIBERTA’, SOVRANITA’, SOLIDARIETA’, SUSSIDIARIETA’, …

Ci sono poi quelli che paventano un mondo di “complessità mostruosa”: come si vede dalle poche righe precedenti, nel mondo NON c’è NULLA di COMPLICATO.

Le complicazioni nascono quando accettiamo regole nate male per paura, per pigrizia, per quieto vivere, per complicità morale e/o materiale col sistema vigente,…

Finchè non saremo capaci di alzarci e dichiarare che “siamo incazzati neri e tutto questo non lo accetteremo più!”, come fa Howard Beale, il protagonista del film “Quinto potere” (1976) e poi di scendere in piazza per cacciare dai luoghi del potere chi si è impadronito di tutto quel che abbiamo: soldi, territorio, il nostro corpo, futuro, speranza, perfino la nostra anima.

In caso contrario, dovremo accettare di comportarci come ubbidienti pecore che aspettano pazientemente il proprio turno d’ingresso al… macello.

Certo non è facile, ma se vogliamo vincere, dobbiamo almeno tentare di combattere, con convinzione, con spirito di sacrificio, con coraggio, con forza, con amore verso i nostri discendenti.

L’unica cosa che non possiamo avere in questa eterna guerra che l’ORO degli SPECULATORI sferra continuamente al SANGUE dei POPOLI è il rispetto del nemico, perché questo non è un nemico onorevole ma un satanasso avido, volgare, sanguinario, falso, marcio fino al midollo, spietato.

Per aspera ad astra, memento audere semper!

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.