sabato 10 febbraio 2018
Napoli, 10/02/2018

É vero, sono candidato con le formazioni Forza Nuova e MSI-Fiamma Tricolore, unite nella lista “Italia agli italiani” per  la Campania Campania – 02, 08 - Napoli - Circoscrizione 19, Fuorigrotta…
 

La formica fuori dal coro che esplora il mondo

Eppure non desidero che mi votino, che mi eleggano, che mi diano una sedia troppo pagata. Io non voglio l’approvazione dei moderati, dei soddisfatti, degli acquiescenti.

Non mi interessa il contatto con gli ottimisti per i quali questo è il miglior mondo possibile, mentre i pessimisti temono che sia vero.

Non voglio che qualcuno mi venga a pontificare (come l’ebetino di Rignano) sul “libro dei sogni che non si può realizzare”: grazie al babà, se a comandare ci sono sempre dei cagasotto, imbecilli, incompetenti, venduti ad interessi stranieri, degli amici del giaguaro com’è stato il Mortadella, non si potrà realizzare nemmeno il miglior progetto di questo e dell’altro mondo!!!!

 

 

Prodi ridicolo e Renzi ebete, volto antico e moderno di un sistema che ci prende in giro

Non voglio quelli che pensano che esistano ancora una “destra” ed una “sinistra” (figuriamoci il “centro”!) e, per questo, si fanno manipolare come burattini da una manica di demagoghi bugiardi, vigliacchi e traditori. Come i 5 stalle che sono il volto ultimo del trasformismo... 
macello politico con via di fuga
Abbiamo avuto decine di governi “moderati”, dalla fine della II Guerra Mondiale, che ci hanno “regalato” la palude maleodorante di corruzione che ci sottrae i diritti civili, la meritocrazia ed i servizi essenziali, le sabbie mobili della recessione che inghiotte i frutti del nostro lavoro passato, le crisi economiche che ci investono come valanghe di pietre e sconvolgono il nostro presente, il debito pubblico illegale (oltre che immorale) il quale ipoteca persino il futuro dei nostri discendenti.
 
 

 

Lorenzin e Fedeli, due incompetenti amiche del giaguaro

Io voglio affianco a me le mamme incazzate come iene perché i medici (specie l’ISS e la ministra della salute, va beh, quella è una completa incompetente, come quella dell'Istruzione) hanno mentito loro sui vaccini e si ritrovano un handicappato invece del figlio sano che hanno desiderato, generato, custodito amorevolmente nel proprio ventre, partorito con dolore. E ci ricattano con la minaccia di non far andare i nostri figli a scuola se non si avvelenano con i vaccini sporchi di mercurio, alluminio, pezzi di acciaio, pezzi di cemento...

 

 

didascalia: Padoan e Calenda, due venduti ad interessi stranieri

Io voglio affianco a me i padri imbestialiti perché non sanno se il mese prossimo potranno dare ancora alla loro famiglia cibo, ricovero, istruzione, salute, mobilità. Alla faccia dei mirabolanti risultati vantati da un ministro dell'economia e da quello dello sviluppo economico che non sanno far schiodare la nostra nazione dal pantano in cui si trova...

Io voglio affianco a me i tartassati dal fisco furiosi (che non sono solo gli imprenditori più o meno grandi ma anche i giovani i quali, non trovando lavoro, devono aprire una partita IVA per inventarsi un lavoro e già sono mazzolati dall’inizio, altro che start-up) per il 68,4% di carico fiscale mentre in Croazia, una nazione grossa più o meno come la Lombardia, si paga solo il 20%

Io voglio accanto a me i meridionalisti, gli identitari, i nostalgici del Regno delle Due Sicilie, i sudisti insomma quelli che non sopportano più di essere considerati come una etnia inferiore a quella del nord, di essere depredati per tutto (dal costo dei pannolini, alle tariffe RCA, dal costo dei beni di prima necessità ai prodotti di tecnologia avanzata, dalla disponibilità di buone scuole allo sport, dai servizi alle infrastrutture).

Io voglio i giovani che non hanno speranza di trovare un posto di lavoro, perchè “non conoscono nessuno” e sono costretti ad emigrare, anche col groppo in gola ed una lacrima sul viso..
 

anziana cerca cibo tra i rifiuti
 

Io voglio pensionati che non hanno una rivalutazione della propria pensione, che debbono combattere con bollette e carovita, che scivolano ogni giorno di più nella miseria, senza appello, senza speranza mentre i politici gozzovigliano per pochi soldi.

Io voglio blogger o anche solo persone comuni che cercano di dire la verità ma vengono sopraffatti da una censura di regime che chiede multe salate quando si afferma il contrario di quello che impone la propaganda.

 Italia agli Italiani, un voto contro il sistema
 
Allora se non ti piaccio io, se non ti piace il simbolo, se non ti piace la coalizione, se non ti piacciono le idee dello schieramento, non votarci, ma partecipa, esprimiti: capita di rado, non sprecare l’occasione...



0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.