giovedì 22 ottobre 2015


Napoli, 22/10/2015

Il sole c'è, ma non si vede

Oggi (ricordando una filastrocca che, talvolta, mi diceva mio padre buonanima "Sereno è, seren sarà; se non sarà sereno, si rasserenerà") sono entrato in ufficio particolarmente allegro, malgrado la giornata di pioggia ed ho esclamato ai colleghi già mogi come robottini telecomandati: “Oggi è una splendida giornata, solo che non lo sa nemmeno lei, perché si è nascosta dietro una nuvola”. 
Qualcuno mi ha guardato come se fossi drogato (poi me l’ha pure detto, con la faccina furbetta che fanno i robottini telecomandati quando credono di avere un pensiero il quale, poveretto, fatica a far manovra tra i due neuroni rimasti in funzione…), qualcuno ha sorriso senza parole, il capo mi ha mandato a… lavorare (che avevate capito?) .

In realtà la mia allegria è dovuta ad un fatto più sottile: si è “spenta” la “buona stampa” (potremmo anche definirla la "fanta-stampa" che esalta le notizie anche false che convengono al regime e copre completamente il resto) di cui aveva goduto il terrorismo “made in USA” cioè l’ISIS è totalmente svanito da giornali, TV, radio, etc.
Come se non fosse mai esistito: e chi dobbiamo ringraziare per questa “magia”? 
Ma sì, zio Vladimir che in pochi giorni ha sterminato migliaia di tagliagole addestrati dalla CIA e decine di migliaia di altri li ha messi in fuga.
Certo non è stato solo uno spauracchio ma il combinato disposto di una concreta serie di fattori:
1)    la forza di tecnologie avioniche, elettroniche, terrestri
2)    addestramento di truppe in grado di mettere “boot on ground” (letteralmente scarponi sul suolo)
3)    vero Spirito umanitario
La Russia, considerata fino a poco fa un ultimo arrivato tra le potenze mondiali, ha calato della carte che hanno sparigliato tutti i giochi.
I sistemi elttronici USA-NATO sono stati letteralmente “accecati” da quelli russi: gli americani ed i loro pavidi alleati (italiani compresi) non hanno capito niente di quello che stava succedendo.
I blindati forniti all’esercito siriano hanno aperto voragini nelle Toyota schierate dai terroristi, l bombe lanciate dai bombardieri hanno “derattizzato” le città conquistate dai pidocchi di nero vestiti, le bandiere nere sono state abbattute dai palazzi sui cui sventolavano.
Lo stesso esercito russo ha dimostrato una non indifferente capacità di contrasto sul campo, quello che gli americani non sono in grado di esprimere dai tempi del Vietnam.
Alcuni SU-30 russi hanno messo in fuga gli F-15 israeliani che spadroneggiavano ovunque, stabilendo di fatto una no-fly zone siriana.  
Ed anche la geopolitica (finora ostaggio di un ONU asservito agli interessi di una demo-cratura anglo-assassina, di stampo nazi-sionista) è stata riportata sui binari giusti: un Paese sovrano (rappresentato all’ONU) ha richiesto l’aiuto di un altro Paese sovrano (parimenti rappresentato). 
E l’ha immediatamente ottenuto, efficiente ed efficace, senza tentennamenti, senza sbavature, senza ricatti.
Il mondo ha visto (chi vuol vedere) che non esiste più la visione unipolare che si è comportata per 70 anni (dopo la fine della II Guerra Mondiale) come un delinquente travestito da poliziotto, ma ora deve fare i conti con i BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, SudAfrica) i quali non faranno gli usurai e non permetteranno ad altri di farlo.
Infatti il monopolio BM-FMI è stato definitivamente scalzato dalla fondazione della ABII (Asian Bank of Investments & Infrastructures) il cui sguardo immediato è rivolto, ovviamente, agli stessi BRICS ma il cui orizzonte futuro è l’Eurasia, cioè la cosiddetta “tellurocrazia”, la naturale fusione tra Europa ed Asia, che fa fifa blu ai delinquenti sotto falsa bandiera di UK-USraele-Canada-Australia-NuovaZelanda.
Il Nuovo Ordine Mondiale ha subito una forte battura d’arresto, finalmente...!

 NWO… tiè!


sabato 10 ottobre 2015


Si annuncia che il giorno 

Mercoledì 14 Ottobre 2015, dalle ore 17.30, a Napoli, Via Lepanto n. 106, CAP 80125, presso i locali della risto-pizzeria ‘O MURZILLO si svolgerà la
 
Conferenza:
La mia visione del mondo, alternativa alla vulgata corrente
esposta su un ampio spettro di politica, storia e geo-strategie,
per capire meglio il mondo contemporaneo.

Relatore: ing. Ferdinando (detto Duccio) MALLAMACI
già professore di matematica e fisica presso prestigiosi licei classici e scientifici.

Presentazione ed introduzione dell'Ing. Alessandro d'ESPOSITO
Organizzaione e contatti: prof. Aldo CIANCI

Contenuti:

<<A volte non è affatto facile orientarsi nel mondo d'oggi, frastornati (come spesso si è) dal fracasso di fondo attuato anche di proposito dal monopolio mediatico del regime locale e globale attuale.

C'è bisogno di un momento di confronto, riflessione e verifica dei propri dati e della propria visione generale delle cose, tenendo conto anche da un altro punto di vista comunque interessante e stimolante proprio ed anche quando può non essere perfettamente coincidente con il nostro punto di vista o con i punti di vista "Ufficiali" del regime>>.


Gli intervenuti, previa registrazione presso la segreteria, potranno porre domande e/o fare brevi interventi di puntualizzazione, al termine della conferenza

 La conferenza sarà video-registrata per poterla condividere su internet ma gli eventuali contributi di chi non desidera comparire saranno tagliati.
 
L’ ingresso è libero ma si prega di dare un cenno di assenso per la limitatezza dei posti disponibili e per chiedere al ristoratore di riservare agli intervenuti un sufficiente numero di posti a sedere.
A tale scopo potete contattare:

·         Alex    338.81.52.862

·         Aldo  329 9271835

Dopo la conferenza, circa alle 20.00, le persone intervenute potranno consumare una cena a modico prezzo presso lo stesso locale.

Per chi ha necessità di pernottare: 

·         Hotel Serius (tre stelle), a Viale di Augusto, 74, 80125 Napoli tel. 081 239 48.44 (circa 350 mt dal luogo della conferenza) – booking possibile anche sulla home page dell’Hotel www.hotelserius.it/

·         B&B  Lindo info@bblindo.com tel. 331 98.74.271,  338 21.09.978, via Cumana, 9  (circa 650 mt dal luogo della conferenza)

Parcheggio:
                         
·         ampia disponibilità di posti a 2€ / giorno, presso  Stadio s. Paolo, a 60 m dal luogo della conferenza

·         nella via Lepanto di fronte alla risto-pizzeria: 1,50 €/ora, dalle 08,00 alle 24,00 (posti limitati)

   Attenzione! Dopo la conferenza, la nostra visione del mondo potrebbe non essere più la stessa.  

sabato 3 ottobre 2015


Napoli, 03/10/2015

Cosa c’entrano, qualcuno dirà, un postulato scientifico e un’organizzazione umanitaria? 

Senza paroloni, il teorema di Nyquist afferma che, per la ricostruzione di una qualunque forma, attraverso il campionamento delle sue parti, i campioni devono avere una dimensione inferiore o pari alla metà della dimensione di quella forma. In realtà, per avere un campionamento (quindi una ricostruzione) decente, i campioni devono essere almeno dieci volte più piccoli della forma di partenza.
Allora, visto che già più di venti anni fa le cosiddette “bombe intelligenti” potevano centrare un comignolo (cioè quando i campioni per beccare una forma di 40x40 non potevano essere più grandi di 4 cm) come si fa, oggi, a sbagliare colpendo un intero ospedale, invece di un campo militare?
Il controllo satellitare civile (che non è raffinato come quello militare) con un semplice cellulare, ci porta davanti alla porta di casa della persona che cerchiamo e tutto il complesso di satelliti che lavorano per i militari non sa che l’aereo sta per bombardare un ospedale? Non ci credo proprio...

L’altra domanda è: cosa alimenta l’odio dei governi USA nei confronti di MSF, di Emergency e di qualsiasi organizzaione umanitaria in grado di operare al di fuori del cappello (cioè del completo controllo) americano? 

Ovviamente, a mio modesto parere, la sua neutralità, imparzialità e indipendenza (dalla propaganda statunitense ed uccidentale, in generale... ), la sua capacità di raggiungere davvero le vittime da curare senza essere “embedded” (cioè non come dice la traduzione letterale “integrate”, ma “imbavagliate” dalla versione ufficiale NATO, un po’ come i nostri “bravi” giornalisti, inviati di guerra, ben protetti ed adeguatamnte dis-informati dalle truppe “amiche”) e la sua espressività realmente comunicativa. 

No, non ho sbagliato, più su, invece di "Occidentale", ho scritto proprio "Uccidentale", perchè questa è la vera missione della NATO (North Atlantic TERRORIST Organization), che aggredisce portando morte e distruzione, tutti i pasi che manifestano sovranità e indipendenza dagli USA, anche solo in modo pacifico, democratico, incruento.

Ricordate quando anche la ONG Emergency di Gino Strada fu accusata di proteggere terroristi perché i militari avevano trovato delle bombe senza che nessuno fosse presente alla perquisizione: chi potrebbe mettere la mano sul fuoco che non siano stati gli stessi militari inquirenti a deporre una cassetta “compromettente”  tra le cianfrusaglie di un ospedale da campo, al solo scopo di levarsi di torno uno scomodo testimone dgli odiosi crimini di guerra perpetrati dagli “alleati”?

Lo stesso Afghanistan ha il governo fantoccio di Ashraf Ghani, eppure è stato colpito “per errore” un ospedale dove operava MFS: ancora il testimone scomodo nella guerra del fuoco ed in quella delle parole (la cosiddetta “logomachia”).
Poi, quando i russi hanno colpito dei “veri” obiettivi dell’ISIS, ecco protestare gli USA per i civili che sono stati coinvolti: e quando lo fanno “lorsignori” dicono “Va beh, sono «danni collaterali»”  

Che ipocrisia, specie i nostri media asserviti…

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.