lunedì 10 gennaio 2011
02:51 | Pubblicato da
Alex Focus |
Modifica post
Napoli, 10/01/2011
MALATTIA RARA/ Lo Stato dell’Indiana non paga l'operazione: neonato "condannato a morte"
l’operazione costerebbe tra i 250 ed i 350'000 dollari, che la famiglia non ha…
In tutto il “Sud del mondo” (i cosiddetti “paesi sottosviluppati”) invece muoiono, immersi in un assordante silenzio, milioni di bambini per la mancanza di cose semplici, veramente poco costose come un’aspirina, una medicina contro la diarrea, l’acqua, un vaccino.
Malnutrizione infantile: forse lui non sa che per i suoi coetanei ricchi esiste Babbo Natale o la Befana... |
Solo per la malnutrizione che colpisce 30 milioni di bambini, muore un milione di bambini all’anno (uno ogni 30 secondi… )
E poi muoiono per un’ineluttabile destino, forse?
No, questo accade per un preciso, ignobile, criminale disegno politico attuato dagli speculatori internazionali, gli stessi che alimentano il fuoco del terrorismo, delle malattie epidemiche, delle guerre in cui loro possono prosperare mentre le loro vittime hanno da pensare alla sopravvivenza e non possono ribellarsi ai colonizzatori “moderni”, “democratici” e “civilizzati”.
Non a caso la maggior parte dei paesi sottosviluppati ha qualcosa che le multinazionali vogliono: minerali, prodotti agricoli, la semplice posizione geostrategica, il lavoro (sottopagato) dei suoi abitanti…
E sempre non a caso, in questi paesi il mondo occidentale fa in modo da fomentare gli odi tribali tra fazioni (in modo che i dominati si scannino tra loro e non diano fastidio ai manovratori occulti), le guerre continue sono finanziate da organizzazioni private ma riconducibili ai governi delle nazioni industrializzate, e chi cerca di smascherare il volto infame dei finanzieri d’assalto viene automaticamente iscritto come terrorista, ribelle, anarchico, no-global, squilibrato, asociale, e via ghettizzando…
Pensaci, ora che il tuo maggior problema potrebbe essere smatire i chili di troppo che hai accumulato abbuffandoti come un maiale, durante le feste di Natale…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.
-
Napoli, 17/04/2012 Ecco un altro numero. Come al solito ci sono riferimenti alla “cabala”, alle religioni e quelli generali. Come ha...
-
Napoli, 10/03/2011 ATTENZIONE!!! Il presente elaborato è destinato ad un pubblico adulto e consenziente, non contiene immagini che possan...
-
Napoli, 15/06/2011 Siamo in ambito “cabala” cioè la matematica del mondo tradizionale, allora ecco un altro numero, col suo elenco di ca...
Blog Archive
About Me
Lettori fissi
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento
Puoi inserire qui il tuo commento, ricordati che questo verrà visionato ed approvato prima di essere pubblicato. Non censo nulla se si tratta di opinioni civilmente espresse ma per il resto..