giovedì 4 agosto 2016


Napoli, 04/08/2016

Da tempo sono stufo dell’attualità, il cui unico scopo sembra sia quello di terrorizzare ogni giorno di più le persone, con avvenimenti anche maldestramente descritti (vedi camion bianco che, a Nizza, sarebbe stato capace di schiacciare a morte 84 persone e ferirne altre decine SENZA che uno schizzetto di sangue abbia colpito la carrozzeria e nemmeno le ruote!) per consentire alla demo(no)crazia (cioè alla massoneria internazionale) di stringere sempre più i diritti dei popoli ed, in particolare, di eliminare completamente la libertà di parola e di informazione, il dissenso, la critica.

Oggi torno al mio hobby semi-spensierato della numerologia, con un “numeretto” breve. Nel caso stiate per partire, buon viaggio e, se siete già in panciolle in un bel luogo di villeggiatura, godetevela!

---------------____________-----------------_____________-------------------  

Proprietà del numero 78



Simbolismo


  • ·         Rappresenta la liberazione karmica individuale raggiunta grazie alla corrente evolutiva generale, secondo R. Allendy.
  • ·         Essendo somma dei numeri uno a dodici, è interpretato come il numero motore di tutto il Cosmo, prima e dopo la manifestazione.

Generale


  •  La Cabala parla del grande mistero di questo numero. 
  • Le 78 lame, o carte, nel gioco completo dei Tarocchi.

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.