mercoledì 24 agosto 2016


Napoli, 24/08/2016

Sono indignato, perciò entro a “gamba tesa” in questo tragico frangente.
Accuso esplicitamente i governi “carogna” (ovviamente non i popoli) dei cosiddetti “rogue states” cioè i capi anglo-assassini di USA-UK-Israele-Canada-Australia-NuovaZelanda più i loro complici dell’UE, di aver provocato un intenso terremoto con ipocentro “superficiale” (quindi più devastante) come minaccia implicita ai popoli che si stanno rivelando sempre più contrari alla riforma costituzionale “ispirata” (io direi “ordinata”) a maggio 2013 dalla più schifosa banca di mal-affari, la J.P. Morgan, con un documento di 28 pagine, il cui sunto è: dovete cambiare le Costituzioni europee che sono troppo socialiste.
Cioè difendono egregiamente i diritti dei popoli, le società europee (anzi, troppo, secondo i biechi speculatori finanziari, i cosiddetti “squali” di Wall Street), contro le incursioni di delinquenti in doppio petto grigio, i quali decidono, a volte, anche solo con una firma dai loro super-yacht, chi deve vivere (o solo sopravvivere, se non morire)  in una qualunque parte del mondo dove ci sia qualcosa da sgraffignare (a loro esclusivo tornaconto: ricordate la terribile faccia del terroristaUSA, Baraq bin-Obama, quando disse ad inizio del primo mandato, “difenderemo i nostri interessi” ?).

Lo strumento utilizzato (i cui primi studi risalgono agli anni ’60 del secolo scorso) è il combinato disposto di scie chimiche (deposizione di nano-particolato di alluminio ed altre schifezze tossiche) e di HAARP (High Altitude Auroral Reseach Programme)  e/o MUOS (Mobile User Objective System).
In breve vien sfruttato l’effetto piezoelettrico inverso: quando premiamo il tasto degli accendini elettrici da cucina, il dielettri co (compresso e poi dilatato) produce un accumulo di carica agli elettrodi che si trovano sulla punta dell’accendino, tra i quali scocca la scintilla. Se, invece, potessimo immettere energia elettrica dagli elettrodi, vedremmo il tasto muoversi. Se, ora immaginiamo che la terra sia uno delle piastre di un condensatore, lo strato metallizzato in cielo un'altra piastra e l’aria tra di essi il dielettrico, ecco realizzato il meccanismo perverso.
HAARP / MUOS irradiano il sistema e lo strato di aria (che non pesa nlla, anzi) si muove dando dei colpi al terreno.
Così si provocano dei terremoti artificiali (cioè quelli che hanno IPOCENTRO a profondità inferiore ai 70 km), ad esempio recentemente si è verificato un sisma in Sicilia con ipocentro 0 km (cioè ZERO chilometri) evento IMPOSSIBILE!.

Chi ha necessità di maggiori dettagli può richiedermi il contenuto di una conferenza che tenni sul tema “Terremoti provocati dall’uomo”, alla mail: alexfocus@alice.it oppure chiamarmi / lasciare un SMS al 3388152862

0 commenti:

Post più popolari

Lettori fissi

Powered by Blogger.