martedì 24 luglio 2012

Napoli, 24/07/2012

Sono stato molto indeciso se unirmi agli altri blog che hanno echeggiato la notizia di alcune settimane fa (ovvio, completamente ignorata dai media saldamente in mano al potere RAI. MediaSet, il Corriere della Serva, La Repubblichetta delle Banane, Il Fessaggero, Solo24OrediBugie, il Mis-Fatto Quotidiano, il Foglio-di-cartigienica, etc. ) del rilascio a TUTTO il mondo di una tecnologia per la produzione illimitata a costo ZERO di energia per qualunque scopo civile (domestico, autotrazione, industria, basta con la POVERTA’, le MALATTIE, la FAME, la SETE…) previsto per il 21 settembre 2012 nella sede Keshe di Ninove, in Belgio (o dove decideranno i cosiddetti “grandi” del mondo).

Si noti, sempre nel comunicato seguente, che i governi sono stati avvisati (attraverso i loro ambasciatori) il 21 aprile del corrente anno e che il 06 settembre è revista una riunione con i leader di tutto il mondo per la presentazione ufficiale.
Insomma, se non è una bufala (ma non credo infatti il “nobel” Barack Obama, invece di andare ad abbracciare e baciare i componenti della Koshe Foundation dal primo all’ultimo, si è premurato di far approvare un decreto USA per cui il rilascio, non autorizzato dal governo americano di tale energia, sarebbe considerato ATTO DI GUERRA… perché non restituisce il premio? farebbe una figura meno puzzolente…) questa iniziativa è RI-VO-LU-ZIO-NA-RIA in senso umanistico, un vera e propria SVOLTA della CIVILTA’, il SUPERAMENTO di OGNI CONTRAPPOSIZIONE, la FINE delle ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (che si chiamino MAFIA, ‘NDRANGHETA, YAKUZA, oppure USA, UK, Israele, Canada, New Zealand, Australia, UE, e tutti i loro alleati, Trilateral, CFR, ONU, BM, FMI, etc.).

Di seguito il collegamento a Stampa Libera http://www.stampalibera.com/?p=49051   

Speriamo che sia vero…
AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.