mercoledì 13 febbraio 2013

Napoli, 13/02/2013

Le 22 Province del Regno Duosiciliano

 V Riunione del Legittimo
Parlamento delle Due Sicilie ® Parlamento del Sud
Messina, 9 – 10 Marzo 2013


Stemma araldico del P2S

Bandiera Borbonica


Sabato 9 marzo 2013 inizierà a Messina la V riunione del Parlamento delle Due Sicilie ® Parlamento del Sud; riunione alla quale parteciperanno diversi gruppi meridionalisti, duosiciliani e siciliani.
I lavori, che inizieranno nella mattinata e proseguiranno nel pomeriggio, saranno aperti dal Presidente del Parlamento delle Due Sicilie, Prof. Vincenzo Gulì.
L’indomani, 10 marzo, è prevista la commemorazione della caduta della Real Cittadella e successiva visita ai luoghi dell’ultima resistenza duosiciliana.

Coloro che, sia in forma singola sia associata, desideranoo proporre iniziative, progetti o attività, sono invitati ad inoltrare presso l’indirizzo sotto riportato le rispettive istanze. Le stesse, nel rispetto dell’ordine con le quali saranno pervenute e nei limiti del tempo disponibile, saranno oggetto di discussione e successiva votazione.
ccordinatore@parlamentoduesicilie.eu

Coloro che, provenendo dall’Italia peninsulare, desiderano partecipare ad entrambe le giornate, al fine di ottenere favorevoli condizioni di alloggiamento e per l’eventuale organizzazione degli spostamenti in gruppo, sono invitati a darne urgente comunicazione utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica:
coordinatore@parlamentoduesicilie.eu

Coloro che, invece, desiderano partecipare all’evento provenendo dalla Sicilia, possono darne comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica:
regnodelleduesic@gmail.com

Fra poco il post sarà aggiornato con eventuali convenzioni con alberghi e ristoranti.

Arrivederci a Messina!!!

1 commenti:

Unknown ha detto...

offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Leningcredit0000@gmail.com)

Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: leningcredit0000@gmail.com

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.