mercoledì 23 maggio 2012

Napoli, 23/05/2012

In realtà devo ringraziare il commento “Stampa & Regime”, la voce roca (anzi gracchiante) di quella simpatica canaglia di Massimo Bordin, ex-direttore dell’emittente ufficiale delle truppe “pannellate” (ma immarcescibile spaginatore dei quotidiani italiani). Egli, con un conato di disgusto, ha commentato una delle proposte del neo-sindaco grillino di Parma, Federico Pizzarotti, il quale ha “osato”, udite! udite! Invocare la “moneta complementare” e Bordin ha masticato: “Ci mancava anche questa…!” poi si è reso conto di aver espresso un bis-pensiero troppo esaltante per l’avversario del SocIng (ricordate Orwell, il suo romanzo “1984” con il vero “Grande Fratello”?) e si è ritirato dietro un vomito “bah, del resto un’idea vale un’altra…”. 

Eh, no! Caro Bordin: in quella emittente parlate di tutto, pure delle str…ate più insignificanti di questo mondo e pure dell’altro, ma non, sottolineo NON avete MAI, MAI, MAI (nemmeno per sbaglio) accennato al SIGNORAGGIO.
E quando una volta mi sono trovato a telefonare in radio con quella grande ….otta della Emma nazionale (cioè la Bonino), quella ….nza è caduta dalle nuvole alla parola "SIGNORAGGIO". "Dipende da cosa si intende per signoraggio" balbettava.

State sentendo gli scricchiolii del mondo finto alla cui costruzione avete partecipato come complici informati dei fatti? Sentite già l’odore di incendio (mediatico, ovviamente) della pira su cui sarete bruciati?? Ve la state facendo addosso che torni un “baffone” a mettere in riga i volenterosi ed a sbattere in miniera i riottosi??? Sììì?
Mi fa piacere, mi devo godere lo spettacolo, sulla riva del fiume, dopo tanti anni di ghettizzazione, ostracismo, prese per i fondelli, risate, cattiverie.
Non mi devo perdere nemmeno uno spasmo, un contorcimento, un rantolo mentre vi piantano il paletto di frassino nel ventre putrido, ipocriti e bugiardi vampiri imbalsamati e incartapecoriti che non siete altro, mentre le vostre immagini dorate (ed iperpagate) volano via in tanti lapilli di cenere, disperse nel vento…

 
Grazie Beppe e grazie a tanti che hanno lottato con M5S contro il sistema ed ancora lo stanno facendo!

AlexFocus

0 commenti:

Post più popolari

Blog Archive

Blog Archive

Lettori fissi

Powered by Blogger.